Speciale Natale

Le zone erogene in base al segno zodiacale di lei

Le zone erogene in base al segno zodiacale di lei
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 18:17

    zone erogene donna zodiaco

    Se pensate che l’oroscopo e l’astrologia siano una sciocchezza lasciate pure perdere questo post. Ma se siete invece tra coloro che credono ciecamente all’influenza degli astri, allora potrete scoprire quali sono le zone erogene in base al segno zodiacale di lei: secondo gli esperti del settore infatti, anche la sensibilità delle nostri parti del corpo devono qualcosa al segno di appartenenza e all’ascendente, per cui si è maggiormente predisposti al desiderio se si viene baciati o accarezzati in quel punto piuttosto che altrove. Per la serie ‘non è vero ma ci credo’, vale secondo noi la pena di conoscere le zone erogene in base al segno zodiacale della nostra compagna di ginnastica da letto, tanto per gli iscritti al partito dei fidati adepti dell’oroscopo come per gli scettici all’ultimo stadio: provare non costa nulla…

    labbra

    Ariete governa la testa e il viso, per cui una donna di questo segno si accende di passione dopo un massaggino ai capelli, oppure baci e piccoli morsi ai lobi dell’orecchio, o ancora un dito che disegna con voluttà il contorno delle labbra e del volto.

    collo

    Per una donna Toro sono collo, nuca e spalle le zone più sensibili: un massaggio vigoroso oppure tenere coccole condite da qualche bacio o morsetto faranno perdere la testa alle appartenenti di questo segno

    braccia

    Sappiamo che tra i vari segni zodiacali i Gemelli amano le posizioni trasgressive, ma per far scaldare il motore ad una donna di questo segno bisogna partire da mani e braccia, che quando vengono accarezzate sapientemente regalano a lei brividi autentici.

    seno

    La donna Cancro è sensibile al seno sopra ogni altra cosa, e se viene solo sfiorato, con mani e labbra ma anche con un cubetto di ghiaccio, sarà lei stessa a dare il via ad una notte di lussuria e desiderio senza pari.

    schiena

    Leone governa cuore e schiena, e dunque un bel massaggio da un paio di mani forti, per sciogliere i muscoli con olio caldo e profumato, farà cadere ogni sua difesa.

    pancia

    Vergine è sensibile alla pancia: un massaggio distensivo in quella zona farà lentamente salire il calore, e per rendere la temperatura davvero bollente basterà un colpo di lingua nella piccola cavità ombelicale, e farla così eccitare come non mai. Foto di Robert McDonald

    pelle

    Poiché Bilancia governa la pelle, noi maschietti abbiamo ampia scelta su cui lavorare per far scaldare una donna di questo segno, ma per farle provare un’eccitazione molto forte si consiglia di sfiorare la zona dei reni, appena sopra il lato B.

    sedere

    Le piccanti donne Scorpione adorano la stimolazione su sedere e genitali, e meglio di così un uomo davvero non può chiedere: preliminari al minimo e passare subito alle portate principali!

    cosce

    Per Sagittario anche e cosce sono l’estasi suprema, in particolare accarezzare l’interno coscia scalderà al massimo la donna di questo segno

    ginocchio

    La donna Capricorno ha nel ginocchio il suo punto più sensibile, una zona erogena da stimolare con sapienza durante i preliminari: poco conosciuto da molti uomini, l’incavo del ginocchio sa regalare brividi di intenso piacere.

    gambe

    Per la donna Acquario gambe e caviglie sono il top della libidine: piccoli movimenti dolci e circolari intorno a queste zone la faranno ardere di desiderio.

    piedi

    A governare i Pesci sono i piedi, ed è molto erotico dedicarsi a massaggiare, baciare, succhiare le estremità femminili con voluttà, un connubio felice per feticisti e donne appartenenti a questo segno.

    1163

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI