NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le posizioni sessuali preferite dalla donna Scorpione

Le posizioni sessuali preferite dalla donna Scorpione

    posizioni preferite donna scorpione

    Se credete all’influenza degli astri, allora nelle pagine seguenti potrete soddisfare la vostra curiosità sulle posizioni sessuali preferite dalla donna Scorpione. Per chi non fosse molto avvezzo all’astrologia, ricordiamo che i nativi di questo segno zodiacale sono fortemente orientati all’amore passionale e al sesso estremo, che rende tanto i maschietti quanto le femminucce instancabili sperimentatori e arditi ricercatori di ogni orgasmo possibile e immaginabile. Se per un uomo dunque non c’è amante migliore che finire tra le sue chele, non possiamo che essere curiosi di conoscere le posizioni sessuali preferite dalla donna Scorpione.

    carriola

    La posizione sessuale preferita dalla donna Scorpione è la carriola, che vede la donna distesa prona sopra l’uomo che la penetra tenendole le gambe. Una posizione piuttosto acrobatica che è in grado di regalare molte soddisfazioni se ben eseguita.

    amazzone

    Essendo una dominatrice, tra le posizioni sessuali preferite dalla donna Scorpione non poteva mancare l’amazzone, in versione normale o rovesciata dando la schiena al partner.

    toro seduto

    In realtà tutte quelle che prevedono lei sopra rientrano tra le posizioni preferite della donna Scorpione: citiamo perciò anche la cavalcata, che vede il corpo femminile maggiormente proteso e schiacciato contro quello dell’uomo, la spaccata che prevede le gambe femminili allargate il più possibile, o la più complicata toro seduto e relative varianti, in cui entrambi i partner si reggono sulle braccia lasciando tutto lo sforzo della penetrazione ai movimenti di bacino.

    sesso orale donna

    Grande amante del sesso orale, per soddisfare una donna scorpione si deve optare per la posizione del ruscello, con la donna distesa su un fianco che stringe le cosce intorno al volto dell’uomo, oppure il telescopio, che vede la femmina in piedi che da le spalle al partner, il quale inginocchiato la fa godere con la bocca e le mani: in questo modo infatti vengono stimolate le zone erogene preferite di lei, ovvero il sedere e i genitali.

    sesso a tre

    Poiché la donna Scorpione è parecchio disinibita, adora tutte le posizioni a tre: due donne e un uomo, due uomini e una donna, o qualsiasi altra variante di genere vi venga in mente realizzerà una fantasia ricorrente della donna di questo segno, almeno secondo quanto dicono gli astri. Non resta che mettere da parte le inibizioni e iniziare a giocare.

    648

    PIÙ POPOLARI