Kamasutra moderno: 8 posizioni provate da coppie qualsiasi [VIDEO]

Kamasutra moderno: 8 posizioni provate da coppie qualsiasi [VIDEO]
da in Rapporti, Sessualità, Posizioni per fare l'amore, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 18:42

    Come si fanno le posizioni del Kamasutra

    Sapevate che esiste un Kamasutra moderno? Oltre alle innumerevoli posizioni dell’amore descritte nell’antico libro di filosofia indiano, esistono infatti delle nuove ‘modalità figurative’, che probabilmente la maggior parte di voi non ha mai sentito nominare, dai nomi bizzarri ispirati ad oggetti e situazioni concrete della nostra contemporaneità. Ad alcune coppie è stato chiesto di improvvisarle senza conoscerle, lasciandosi ispirare solo dal nome: l’esilarante risultato è contenuto nel video Real couples playing sexy charades, ovvero ‘Coppie vere che mimano il sesso’. Viene quasi da rimpiangere l’obsoleta posizione del missionario…

    Il trapano

    trapano

    Per comprendere questa posa fa una differenza sostanziale avere un po’ di abilità ed esperienza nel fai-da-te. La posizione del trapano diventa altrimenti oggetto di fantasiose rivisitazioni che non corrispondono a quanto mostrato in figura.

    La salsiccia avvolta

    salsiccia avvolta

    Lasciando da parte le facili ironie per il nome scelto, l’avvolgimento della salsiccia ad intuito si riesce a capire come si possa fare. Approvato l’uso di sedie per i partner più avanti con gli anni.

    Il computer portatile

    laptop

    Se la posa prevede l’utilizzo di sedie, è pur vero che ognuno il computer portatile lo utilizza nelle posizioni più strambe, per cui non sorprende la poca corrispondenza dell’improvvisato tentativo con l’effettiva figurazione. Oltretutto quest’ultima pare scomodissima, ad una prima occhiata.

    Lezione di nuoto

    lezione nuoto

    Simulare nell’intimità una lezione di nuoto comporta uno sforzo muscolare non indifferente da parte di chi interpreta il ruolo dell’istruttore. Il possibile disastro è dietro l’angolo, come dimostra il maldestro tentativo qui sopra.

    Torre di Londra

    torre di londra

    Improvvisare la Torre di Londra è tutt’altro che facile, se non si ha idea né della posa in sé né di come sia effettivamente il London Bridge, se non si è mai stati nella capitale britannica. Come realizzato dalla coppia è altamente sconsigliata per i sofferenti di sciatica.

    30 minuti in attesa al telefono

    30 minuti in attesa

    Come ingannare l’attesa al telefono? Una coppia può sbizzarrirsi come meglio crede, ma ai coraggiosi volontari pare che l’opzione rapporto orale sia la più gettonata, sia in versione omo che etero.

    Ti piace la lasagna

    ti piace la lasagna

    Posizione piuttosto complicata che richiede un’abilità ginnica non indifferente, con ausilio di un tavolo. Le difficoltà della coppia scelta a simulare la posiizone ti piace la lasagna sono più che giustificabili.

    Cena davanti alla tv

    cena davanti alla tv

    Posizione altamente maschilista, almeno per le coppie etero, in cui ovviamente è l’uomo quello seduto che cena davanti alla televisione, mentre alla donna spetta l’ingrato compito del tavolino. La coppia dimostrativa inverte le posizioni, a dimostrazione di chi davvero dei due ha lo scettro del comando.

    723