Idee per un appuntamento divertente

Idee per un appuntamento divertente
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:
    Idee per un appuntamento divertente

    L’importante è che mi faccia ridere‘: quante volte abbiamo sentito questa frase da parte dei rappresentanti del gentil sesso a proposito di noi maschietti? A quanto pare alle donne piace l’uomo divertente, anche se spesso vediamo che finiscono tra le braccia del classico str… che ai nostri occhi tanto simpatico non pare. Prendiamo comunque per buona la frase sopracitata, e cerchiamo di conquistare il suo cuore partendo dal sorriso: se siete a corto di inventiva, eccovi alcune idee per un appuntamento divertente da sottoporre alla prova dei fatti: con una buona dose di autoironia e un pizzico di fortuna, potrete fare centro al primo colpo.

    Fare canoa e andare per boschi
    Un po’ di attività in mezzo alla Natura è sempre ben accetto, soprattutto se vivete in città: fare canoa oppure andare per boschi sono due buone alternative.

    Leggere insieme qualcosa di sexy
    Non c’è nulla di più stuzzicante che scoprire insieme cosa vi piace nell’intimità, magari leggendo qualcosa di sexy insieme. E non per forza 50 sfumature di grigio.

    Datevi alla poesia
    Provate a scrivere versi romantici, anche se non siete esattamente Prevert, magari puntando anche sull’ironia, oppure divertitevi a scrivere una canzone insieme. In alternativa, andare ad un reading letterario potrebbe essere un appuntamento insolito rispetto alla classica pizza o al cinema, soprattutto se lei ha l’animo da artista.

    Fare giochi di ruolo
    Riuscire a divertirsi insieme è la chiave del successo di una buona relazione: avete mai provato con un gioco di ruolo? Il successo è spesso assicurato. Ma non siate troppo competitivi!

    Negozi vintage
    Un’idea per fare dello shopping diverso: oramai in tutte le città esistono negozi vintage, dai vestiti ai dischi passando per oggettistica varia.

    Andare da Ikea
    L’alternativa al vintage può essere andare all’Ikea: funziona sempre con le donne.

    Partire improvvisamente per un viaggio insieme
    Un weekend romantico in una città straniera, o in una località di mare o di montagna, a seconda della stagione e delle preferenze. Ancora meglio se fate un’improvvisata, quando lei non se lo aspetta, e non aspettare un anniversario o il suo compleanno.

    Farsi leggere la mano da una chiromante
    Molti trovano divertente il mondo della magia: farsi leggere la mano da una chiromante può sembrare un’idea stravagante, ma di sicuro non è banale.

    Trascorrere la notte in un motel
    L’eccitazione di andare in un posto come se foste due sconosciuti travolti d improvvisa passione: il classico motel funziona sempre, e può riaccendere il fuoco di una relazione che si stava lentamente spegnendo.

    Dipingersi o fotografarsi senza vestiti
    Nell’epoca dei selfie, chi non si è mai lasciato tentare dall’idea di farsi un autoscatto nudi? farlo insieme è ancora più divertente. In alternativa alla fotografia, potreste ricorrere al disegno, meno istantaneo e forse più romantico, come faceva Leonardo Di Caprio con Kate Winslet in Titanic.

    Party a tema
    Esistono ormai un mucchio di feste che hanno un tema esclusivo: lasciate sbizzarrire la vostra fantasia e buttatevi nella mischia.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreCoppiaRapporti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI