Halloween: 5 giochi per soli adulti da fare in coppia

La festa può essere una buona occasione per fare dei giochi di coppia riservati ai soli adulti, riscoprendo il lato sexy della vita a due e riaccendere il fuoco della passione. Attraverso delle minime varianti si possono realizzare dei giochi per adulti molto hot da fare in coppia, per un Halloween a tutto pepe

da , il

    Halloween: 5 giochi per soli adulti da fare in coppia

    Tempo di Halloween e tempo di giochi per adulti: non solo scherzi e burle, ma anche qualcosa di più spinto da fare in coppia. Se state cercando di mettere un po’ di peperoncino alla serata autunnale più paurosa dell’anno e riscoprire il lato sexy della vita a due riaccendendo il fuoco della passione, non lasciatevi scappare questi giochi. Ecco cinque giochi per adulti perfetti per Halloween: dai più fantasiosi alle versioni piccanti dei più classici. Fatela urlare, ma non di paura.

    Il gioco della mummificazione per soli adulti

    Qual è il tipico gioco di Halloween? Viene naturale rispondere la mummificazione, ma si può praticare una variante ‘hot’, consigliata soprattutto per coloro che non amano travestirsi per la notte delle streghe, soprattutto con i costumi di coppia. E allora bendare dalla testa ai piedi il partner o la partner, vestita di sola biancheria intima oppure completamente senza veli, e poi togliere lentamente le fasciature toccando inevitabilmente tutte le zone sensibili può risultare un gioco di coppia per adulti molto eccitante da fare ad Halloween.

    Giocate a trova l’oggetto la notte di Hallowen

    Un altro gioco molto semplice ma incredibilmente sexy da fare ad Halloween in coppia è il classico Trova l’oggetto: uno dei due membri della coppia ha gli occhi bendati e deve appunto scovare un piccolo oggetto nascosto sul corpo dell’altro, che si ritrova dunque a tastare con molta solerzia, tra le pieghe dei vestiti e la carne nuda, le zone erogene esplorando reciprocamente il piacere. Di certo è uno dei giochi per soli adulti da fare in coppia più allettanti per Halloween.

    Trascorrete la notte di Halloween con un sexy gioco da tavolo

    Se la notte di Halloween si rivela umida e piovosa, l’ideale per rimanere a casa, allora non disdegnate la possibilità di tirare fuori un sexy gioco da tavolo per adulti: dalle prove di resistenza a quelli con i dadi, la scelta non manca per dare vita a giochi di coppia per soli adulti da fare ad Halloween.

    Un po’ di bondage per la notte di Halloween

    Visto che il travestitismo è parte integrante della festa di Halloween, un trasgressivo gioco di coppia per adulti può prevedere la classica dinamica padrona-schiavo (o viceversa naturalmente) da sperimentare dando libero sfogo alla fantasia bondage sia per i costumi che nelle ‘prove da sottoporre’ al partner, ed esplorare così fino in fondo tutti i propri limiti legati al piacere. Basta scrivere le azioni da fare su dei bigliettini e inserirli in un contenitore ad hoc di Halloween per essere pescati ad occhi chiusi, per creare maggiormente la dimensione di gioco legata ad Halloween.

    Approfittate di Halloween per fare un gioco di ruolo

    Infine, consigliamo tra i giochi per soli adulti da fare in coppia ad Halloween un semplice gioco di ruolo, in quanto la festa si presta bene all’idea di indossare una maschera non solo esteriormente, ma anche di poter rappresentare e dare libero sfogo alle proprie fantasie sentendosi protetti dai personaggi interpretati, lasciandosi andare al brivido della trasgressione, almeno per una notte.