Speciale Natale

Halloween 2016 da single? Dove andare per conquistare una donna

Halloween 2016 da single? Dove andare per conquistare una donna
da in Rapporti, Seduzione, Single
Ultimo aggiornamento:
    Halloween 2016 da single? Dove andare per conquistare una donna

    Come trascorrere Halloween 2016 da single? Dove andare per conquistare una donna? Se la prospettiva di trascorrere la notte delle streghe da soli vi deprime più di ogni altra cosa al mondo, non c’è da preoccuparsi: infatti le iniziative e gli appuntamenti per single non mancano davvero. Per conquistare una donna ad Halloween ci sono banalmente due opzioni, o confidare nelle feste private oppure approfittare degli eventi pubblici che si terranno nelle città italiane: ecco dove andare nei principali capoluoghi nostrani, una piccola guida per chi trascorrerà Halloween 2016 da single.

    Se bramate all’idea di conoscere una sexy vampirella, o di farvi ammaliare da un’audace strega, e provate quel misto di invidia e disprezzo per chi trascorrerà Halloween 2016 in coppia, davvero non mancano le feste in maschere, le cene a tema e divertimenti vari dove potrete conoscere tante ragazze libere e magari vogliose di concedersi una notte di trasgressioni, in linea con le atmosfere della notte più divertente dell’anno. A Roma ci sono ad esempio molti ristoranti che organizzano cene a tema, mentre al Circolo degli Artisti di Roma sarà organizzato un party a suon di rock che potrebbe rappresentare l’ideale per conoscere una ragazza single. Per chi passerà la notte di Halloween 2016 da single a Milano, segnaliamo invece l’Halloween Horror Party al New Free Life Club, che potrebbe essere l’ideale per conquistare una donna single.

    A Napoli ci sarà un evento molto particolare, ‘Un fantasma in ogni vicolo’, un tour tra le strette viuzze della città sulla scorta dei racconti di antiche leggende e riti pagani, che potrebbe attirare numerosi cittadini ed anche turisti: una buona occasione per rimorchiare sullo sfondo suggestivo della Napoli antica.

    Infine a Bologna segnaliamo due eventi: il primo è il ‘Walking Dead Halloween Night’ presso l’Estragon, dove le sale saranno allestite per una notte all’insegna della musica rock, elettronica e hip-hop, con aree appositamente riservate per truccarsi e travestirsi. C’è anche ‘Festa in costume’ al Cassero di Bologna, dove si potrà dare sfogo alla propria fantasia con i costumi e scendere in piazza travestiti: e chissà che dietro la maschera non si possa trovare l’anima gemella! Questi sono solo alcuni dei numerosi eventi che in tutta Italia potranno intrattenere chi farà Halloween 2016 da single: ma la notte è lunga e chissà che non riservi piacevoli sorprese…

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzioneSingle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI