Gli scheletri nell’armadio delle donne: ecco cosa nascondono

Gli scheletri nell’armadio delle donne: ecco cosa nascondono
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:
    Gli scheletri nell’armadio delle donne: ecco cosa nascondono

    Chi di noi non nasconde almeno uno scheletro nell’armadio? Qualcosa che si cerca in ogni modo di rimuovere dalla memoria e che mai e poi mai si vorrebbe rendere pubblico. Il passato è un percorso fatto di tanti errori (soprattutto di gioventù) ed esperienze folli di cui poi ci si pente. Ecco, non pensiate che le donne non abbiano, anche loro, dei segreti inconfessabili. Anche quella ragazza che ai vostri occhi sembra angelica e perfetta nasconderà nel suo passato uno o più scheletri che non vorrebbe mai rivelare, neanche sotto tortura. Quali? Vediamo, con un pizzico di ironia, quali sono i segreti oscuri più comuni tra le donne.

    SEGRETI DI SESSO: è senza dubbio l’ambito più imbarazzante, quello di cui nessuno vorrebbe mai parlare quando inizia una nuova relazione. Eppure tutti o quasi abbiamo qualche esperienza sessuale da raccontare, anche le donne. Nessuno si aspetta che la propria compagna sia ancora vergine o che abbia avuto una vita assolutamente noiosa a letto. Certo però che ci sono alcune situazioni non facili da confessare, che le donne porteranno per sempre con sé. Fino alla tomba.

    - Lei è andata a letto praticamente con chiunque: in questo caso potrebbe non essere impossibile venire a saperlo, soprattutto se il numero dei suoi amanti supera quello dei passeggeri della metro nell’ora di punta. A maggior ragione se è andata a letto con qualcuno che conoscete: un vostro amico ammicca un po’ troppo quando la vede oppure mostra una insattesa confidenza con lei? La risposta in questi casi è una sola.

    - Lei ha partecipato a un filmino a luci rosse: per la serie ‘esperienze del terzo tipo’, potrebbe anche succedere che lei si sia fatta filmare durante un rapporto sessuale. Nell’epoca del sex tape e dei social network, non è certo inusuale scovare per caso volti e corpi conosciuti sui siti di sharing di video a luci rosse. L’unica speranza, se lei davvero nasconde questo scheletro nell’armadio, è di non trovare mai quel video fatidico.

    Sarebbe una esperienza troppo deprimente e imbarazzante.

    - Lei ha avuto esperienza strane a letto: e con strane intendiamo tutto ciò che la morale bigotta tende a bandire dalla camera da letto, tutto ciò che c’è in quel vasto mondo che va dai sex toys più o meno estremi al sesso di gruppo, passando per lo scambismo. Se lei è stata protagonista, anche solo una volta, di una cosa a tre, a quattro, di posizioni particolari o incontri strani, difficile che veniate a saperlo. A meno che anche con voi non riproponga le stesse dinamiche… allora sarebbe meglio non farsi domande sul suo passato.

    SEGRETI PERSONALI: la vita privata di una persona, comunque, non si riduce certo a quel che succede nella camera da letto. Gli scheletri nell’armadio possono venire anche da qualche altro aspetto della sua esistenza. Pensate solo a quello che potrebbe aver combinato la vostra donna nel suo passto. Per quel che ne sapete potrebbe anche avere un passato da ‘criminale’. Magari non avrà ucciso qualcuno, però una fedina penale sporca non è così difficile da avere. Vista la concezione dello sballo ai giorni nostri, potrebbe aver fatto uso di droghe pesanti, ma anche aver avuto problemi psichici (ad esempio potrebbe essere una stalker).

    SEGRETI DI LINEA: l’aspetto meno grave sarebbe quello legato ai segreti che riguardano il suo aspetto fisico. Magari ai tempi del liceo era grassa, brufolosa e nessuno se la filava. Non che ci sia niente di male in questo, ma sapete come sono le donne, piuttosto che confessare che un tempo erano decisamente over-sized si farebbero cavare un occhio.

    Se vi va male un giorno potreste scoprire che era ad un passo dall’altare. Ma in fondo volete proprio scoprirlo?

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/01/2014 09:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI