Fantasie sessuali femminili, le più comuni da conoscere

Fantasie sessuali femminili, le più comuni da conoscere
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 10:41

    fantasie sessuali femminili

    Quali sono le fantasie sessuali femminili più comuni? Molti maschietti si fanno vanto delle loro arti amatorie spesso senza nemmeno conoscere in dettaglio cosa stuzzica l’altra metà del cielo nelle occasioni intime: che siate amanti navigati oppure alle prime armi, una bella rinfrescata in materia non fa mai male, e chissà che magari con questa carrellata sulle fantasie erotiche femminili più comuni, che vi presentiamo nelle pagine seguenti, non riuscirete a stupire la vostra partner solleticando i suoi desideri più intimi come se la leggeste nel pensiero.

    menage a trois

    Lui, lei e l’altro. O lui, lei e l’altra. Dipende dai gusti di ognuna, ma certo è che molte esponenti del gentil sesso amano farlo a tre, perché più si è, e maggiore è la possibilità di godere pienamente l’esperienza con i propri sensi. Per cui bando alla gelosia e apritevi alla strada del poliamore.

    donna bacia donna

    Poi ci sono quelle che a letto proprio non vi vogliono, o meglio: la fantasia è farlo con un’altra donna, almeno una volta, giusto per il gusto di sapere com’è farlo con qualcuno che sa esattamente dove e soprattutto come toccarti. Ma soltanto in poche mettono in atto questo desiderio inconfessabile, per cui non allarmatevi.

    Foto di LisyBabe

    bondage

    Il fascino del bondage, della cultura sado-maso con tutto l’armamentario iconografico di manette, frustini, corde e sexy abiti in pelle, attrae fortemente l’immaginario erotico femminile.

    comandare

    Secoli e secoli di predominio culturale dell’uomo sulla controparte femminile ha stimolato in parecchie donne la fantasia di comandare nell’intimità: prendere le redini della situazione sotto le lenzuola aumenta fortemente il desiderio della donna aumentando la possibilità di raggiungere l’orgasmo.

    donna bianca uomo nero

    Pensavamo fosse più che altro una paura ancestrale degli uomini bianchi, che temono di sfigurare a livello dimensionale, eppure pare proprio che secondo diverse ricerche in materia le donne amano ‘confrontarsi’ con altre culture: della serie, la vostra dolce e delicata ragazza caucasica amerebbe provare l’uomo nero, con tutti gli annessi e connessi associati allo stereotipo. In fondo il fascino esotico è intramontabile, no?

    Brad Pitt

    Chi non ha mai sognato di farlo con un personaggio famoso? Attore, cantante, sportivo o personaggio televisivo che si voglia, la casistica è ampia, ed in fondo accomuna sia le donne che uomini. Il vip è di per sé una fonte di canalizzazione del desiderio per chiunque, donne comprese.

    Foto AP/LaPresse

    fare amore in pubblico

    Che sia la paura di essere scoperte, o la vanità di essere ammirate da sconosciuti mentre lo fanno con il proprio partner, ma l’amore in pubblico è una delle massime fonti di eccitazione per le donne di ogni età e fascia culturale.

    sconosciuto

    Un gioco di sguardi con un avvenente sconosciuto, essere scelta tra tante in mezzo alla folla della metropoli, stimola fortemente il desiderio femminile, alimentato da parecchia letteratura e film sul tema. Altro che principe azzurro, è il bel tenebroso a scatenare l’ormone femminile.

    875