Fai da te, alle donne piace l’uomo bricolage

Fai da te, alle donne piace l’uomo bricolage
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Fai da te, alle donne piace l’uomo bricolage

    Il fai da te è sempre stato argomento per soli uomini, visto che le donne vanno in crisi esistenziale anche se devono sostituire semplicemente una lampadina. Non parliamo poi di lavoretti più complessi come riparare un oggetto rotto, collegare cavi o dare un’aggiustata a quel tubo che non scarica come dovrebbe.

    Il bricolage e le donne sono due universi che viaggiano in parallelo senza toccarsi mai, e forse anche per questo la maggior parte delle componenti del gentil sesso sono attratte fatalmente dal maschio con la chiave inglese in mano. Essere in grado di darsi da fare con i lavori in casa può rappresentare un’arma di seduzione non indifferente.

    Ulteriore conferma arriva da un sondaggio effettuato da LocalTraders.com, che ha coinvolto oltre 400 donne. Il risultato parla da solo ed è piuttosto eclatante: per l’80% del campione un uomo bravo nel fai da te diventa automaticamente più interessante, anche dal punto di vista dell’attrazione sessuale.

    Pare infatti che secondo le donne esista un collegamento diretto tra le capacità manuali nel riparare la tappezzeria, nel sostituire una presa della corrente che non funziona e le abilità tra le lenzuola.

    Più bravo un uomo è nel bricolage più bravo e passionale sarà a letto. Detto che questo legame non sempre è valido, sfruttarlo può essere un ottimo strumento per arrivare in camera da letto con una donna.

    L’importante è non farsi sfruttare, cosa in cui le donne come sappiamo sono maestre. Ce lo ricorda il portavoce di LocalTraders, quando chiosa: “La chiave per un rapporto duraturo è quella di soddisfare le reciproche esigenze. I nostri risultati mostrano che per alcune donne questo può esser messo in pratica con qualcosa di piccolo come ridipingere una parete piuttosto che trascorrere una notte appassionata da vivere insieme”.

    Foto da The Heartwood

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI