Dove consumare un tradimento, i luoghi più gettonati

Dove consumare un tradimento? Ecco un elenco dei luoghi considerati perfetti o quanto meno i più gettonati per una scappatella secondo le statistiche in materia

da , il

    Dove consumare un tradimento? Che siate voi i fedifraghi impenitenti, oppure rientrate tra coloro che hanno timori e sospetti circa possibili relazioni della propria compagna, sappiate che esistono luoghi più gettonati di altri per consumare la scappatella, che sia per noia, per bisogni impellenti o per una crisi più profonda che coinvolge anche lo stato sentimentale. Tuttavia, se anche sfoderate le vostre migliori doti da segugio, non esiste ora o momento della giornata in cui non sia possibile vedersi di nascosto con un’altra persona, ma certi luoghi sono statisticamente considerati ‘ad alto rischio’: se volete sapere quali sono i luoghi dove consumare un tradimento con maggiore frequenza, non vi resta che proseguire la lettura.

    Posto di lavoro

    Secondo quanto riferiscono indagini condotti da siti specializzati in materia, in testa ai luoghi dove si consuma un tradimento con maggiore frequenza c’è il posto di lavoro con il 60 per cento: in particolare sono a rischio ospedali, studi professionali, redazioni giornalistiche, pubblici uffici e banche.

    Automobile

    Luogo da sempre invitante per le scappatelle, l’automobile ottiene la piazza d’onore, per incontri occasionali ed anche a pagamento. Occhio però a ripulire bene le tracce dell’adulterio per non farla insospettire!

    Palestra

    Se la vostra lei è fissata con la palestra sappiate che questo è uno dei luoghi privilegiate dove consumare un tradimento: tra una sudata e una controllatina al muscolo indolenzito, è un attimo fare amicizia con qualche bellimbusto. Occhio dunque.

    Casa

    Per quanto terribile, molte persone non hanno alcun pudore nel portare l’amante a casa, proprio nel letto che condividete ogni sera. Qualcuno opta anche per la seconda casa, per essere maggiormente al riparo da occhi indiscreti: in ogni caso, se avete dubbi, potete affidarvi anche a Whatsapp per scoprire se lei ha un altro.

    Hotel

    Un altro evergreen della scappatella è l’albergo, che resta uno dei posti preferiti dove consumare un tradimento, che sia un hotel scelto mentre si è in viaggio per lavoro oppure una camera a ore presa in città sul momento. In ogni caso l’albergo non tramonta mai tra i luoghi più gettonati per gli adulteri di ogni età.

    Foto di TaraAngkor