Dopo il primo appuntamento: cosa fare e cosa non fare

Dopo il primo appuntamento: cosa fare e cosa non fare
da in Coppia, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Dopo il primo appuntamento: cosa fare e cosa non fare

    Cosa fare dopo il primo appuntamento? Cosa bisogna, invece, evitare di fare? Pensavate che lo scoglio più impervio fosse ottenere una prima uscita con la donna dei vostri sogni, e ora vi ritrovate davanti a un ostacolo ancora più difficile da superare. Perché se il primo appuntamento è andato alla grande, basta comunque una mossa sbagliata per mandare tutto all’aria. Urge quindi un consiglio su quali sono le cose da fare e da non fare nei giorni che seguono quel primo emozionante incontro.

    COSA FARE DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO
    Partiamo proprio dalle cose da fare, piccoli grandi accorgimenti che consolidano il rapporto e aumentano le possibilità di ottenere un secondo appuntamento (e poi un terzo e così via).
    - Innanzitutto è importante riflettere su come è andato il primo incontro, su quali sono stati gli errori e quali, al contrario, i punti di forza. Se vi interessa un secondo appuntamento è bene arrivarci preparati, sempre senza perdere spontaneità.
    - Il secondo step è far passare qualche giorno, per non sembrare degli stalker e non perdere l’aplomb da maschio che non deve chiedere mai. Passato il periodo di decompressione, arriva la parte più importante: chiamarla per invitarla a uscire di nuovo.
    - Se lei accetta l’invito, è il caso di organizzare qualcosa di sorprendente. Perché se il primo appuntamento serve a conoscersi, il secondo è quello che deve consolidare la buona impressione. Magari portando in seconda base e fino alla camera da letto.

    COSA NON FARE DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO
    Detto delle cose da fare, passiamo agli errori da non commettere mai dopo il primo appuntamento.
    - Innanzitutto, non forzare i propri sentimenti. Se vi rendete conto che quella persona non fa per voi, non è interessante o attraente, allora non cercate un secondo appuntamento tanto per.

    E’ una perdita di tempo per voi e una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
    - Non cedete alla depressione se pensate di aver commesso qualche errore o di aver lasciato una cattiva impressione di voi stessi. Non è ancora detta l’ultima parola e potrebbe esserci tempo per rimediare. Anche così non fosse, il mare è comunque pieno di belle sirene ammalianti.
    - Non sembrate disperati o impazienti. Questo significa non chiamarla 10 minuti dopo la fine del primo appuntamento per sapere come sta e se vi vuole rivedere. Lasciate anche a lei il tempo di riflettere e fatevi desiderare, perché le donne non vogliono mai uscire con un uomo alla frutta.
    - Non cedete alle smancerie. Ci sarà tempo e luogo per gli atti di insensato romanticismo, quindi non è il caso di farsi prendere la mano dopo un primo unico appuntamento. Niente rose mandate a casa sua, foto coccolose o email strappalacrime. Siete pure sempre uomini!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiSeduzione Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI