NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dement: lingeria femminile da strappare per amanti senza tempo (foto)

Dement: lingeria femminile da strappare per amanti senza tempo (foto)
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento:

    Non inganni il nome, Dement in francese significa oltraggioso, malsano, ed è proprio questa la caratteristica principale della linea di lingerie ideata da Laetitia Schlumberger, fatta per amanti che non hanno tempo da perdere. Non si sgancia, ma si strappa letteralmente da dosso.

    In effetti questa è la classica idea geniale cui nessuno aveva pensato prima. Invece di tutti quei gancetti e lacci che fanno sprecare tempo prezioso quando la libido chiama, la lingerie Dement utilizza dei magneti posizionati nei punti strategici (vedere le foto per capire quali sono, ma basta l’immaginazione) e mimetizzati per chi non volesse rinunciare al gusto estetico.

    Un prodotto che sembra pensato apposta per favorire le passioni più conturbanti e sfrenate, oltre che per facilitare gli amanti che utilizzano ogni istante libero per lasciarsi andare all’amore. Un’esaltazione della libido senza che per questo le donne debbano rinunciare ad un intimo di qualità e sensuale. Per fare l’amore, da oggi basta un click.

    165

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità
    PIÙ POPOLARI