Cunnilingus: come farle raggiungere l’orgasmo con il sesso orale

I trucchi e i segreti per il sesso orale femminile, la scelta delle migliori posizioni e i punti più sensibili da stimolare con la lingua e la bocca. Tutto quello che c'è da sapere sul cunnilingus per fare del sesso orale a lei da perdere il fiato, le cose da fare e da non fare

da , il

    Cunnilingus: come farle raggiungere l’orgasmo con il sesso orale

    Benché ci siano uomini a cui non piaccia praticarlo, il cunnilingus è uno dei segreti per far raggiungere l’orgasmo alla propria partner: proprio come a noi maschietti, il sesso orale femminile è in grado di regalare intense emozioni a patto che venga fatto per bene. E allora ci rivolgiamo a voi, uomini che non temete presunti cattivi odori e sapori sgradevoli, utilizzati come principale scusa per non praticare il cunnilingus, per carpire i trucchi e i segreti di questa arte amatoria imparando come farle raggiungere l’orgasmo con il sesso orale. Per tutti gli altri, beh, non sapete che vi perdete.

    Perché alle donne piace il cunnilingus

    È persino banale provare a rispondere alla domanda perché alle donne piace il cunnilingus: esattamente per lo stesso motivo per cui noi maschietti gradiamo il sesso orale, ovvero le sensazioni che offrono una lingua calda e avvolgente, le labbra ed anche le mani che coadiuvano il piacere che un partner offre donandosi completamente all’altro. Inoltre, alle donne piace il cunnilingus perché spesso è più facile raggiungere l’orgasmo in questo modo che non attraverso la penetrazione: a conti fatti una donna chiude volentieri un occhio a delle misure non proprio straordinarie del pene, ma se viene leccata bene e con soddisfazione vi giurerà amore eterno.

    Le posizioni per fare sesso orale a lei

    Ovviamente anche il sesso orale femminile può risultare noioso se fatto in maniera svogliata e senza particolare fantasia: in nostro soccorso arriva il Kamasutra che ci insegna le posizioni per fare sesso orale a lei senza che la donna si limiti a stare a pancia in su mentre il partner si immerge tra le sue parti intime. Dietro i nomi fantasiosi come La pesca o Il ruscello si nascondono una varietà di posizioni in cui l’uomo può mettere la partner a pecorina, sdraiata su un fianco con la gamba alzata, in ginocchio sopra il partner: le varianti possibili sono molteplici ed è bello sperimentarle insieme le posizioni per fare sesso orale a lei senza limitarsi a una.

    I trucchi per il sesso orale femminile

    I trucchi per il sesso orale femminile prevedono cose da non fare durante il cunnilingus, ma soprattutto tecniche e modalità per aumentare il suo piacere, fermo restando che non c’è niente di meglio che un feedback diretto per sapere se si sta andando bene oppure no: solo procedendo per tentativi ed errori si diventa degli amanti abili e passionali. In generale, il primo segreto per fare un buon cunnilingus è variare il ritmo, evitando la monotonia. Usare le dita per titillare non solo la vagina e il clitoride ma anche altre zone erogene, come ad esempio i capezzoli, facilita il raggiungimento dell’orgasmo, così come barba, baffi e pizzetto creano un piacevole effetto solletico che stimola ulteriormente la partner: gli hipster sono indubbiamente avvantaggiati. Non disdegnate nemmeno i sex toys, se lei li gradisce.

    Altri trucchi per il sesso orale femminile riguardano il modo di leccare e succhiare le pareti della vagina, grandi e piccole labbra, e naturalmente il clitoride, che non deve essere aggredito subito, ma stuzzicato opportunamente per gradi: inizialmente è consigliata la lingua a paletta che consente lappate larghe su tutta la vagina, stimolando più facilmente la lubrificazione e la secrezione degli umori vaginali. E poi prendetevi i tempi giusti, senza fretta, il modo più congeniale per farle raggiungere l’orgasmo con il sesso orale: alternate la leccata con baci e brevi suzioni, ossia succhiate brevemente come fossero baci a schiocco, sempre con calma. Dedicate tutto il tempo necessario alla sua vagina, e se le farete provare un orgasmo da urlo diventerà una perfetta schiava sessuale disponibile a soddisfare qualunque capricciosa fantasia: non ci credete? provare per credere…