Cosa fare se lei è fidanzata

Cosa fare se lei è fidanzata
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione, Tradimento
Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:23

    conquistare ragazza fidanzata

    Abbiamo già visto i vari trucchi per conquistare una ragazza: ma cosa fare se lei è fidanzata? La sfida è decisamente ardua, ma non è impossibile sedurre e conquistare il cuore di una ragazza già impegnata. Certo molto dipende da quanto lei sia felice con il suo attuale fidanzato: se è nel momento di massima felicità sarà praticamente impossibile scalfire questo idillio, e se vi siete per caso imbattuti in Rete nelle famigerate tecniche di seduzione chiamate boyfriend destruction, ossia volte a screditare il rivale ai suoi occhi, sappiate che nemmeno quelle funzioneranno. Se viceversa qualcosa nel loro rapporto si è già incrinato, allora con un po’ di abilità scoprirete che non si tratta di una donna così irraggiungibile.

    Non c’è una vera regola.

    Ovviamente le tecniche di seduzione devono essere in questo caso virate sul problema di coppia specifico che attraversa la situazione amorosa della ragazza in questione: ad esempio, se il suo fidanzato si comporta da schifo e la tratta sempre male, vi potrebbe bastare essere molto gentile e darle l’importanza che merita per portarla alla decisione di lasciare lui per voi. Ovviamente non è così automatico e scontato questo epilogo, inoltre bisogna sempre prestare attenzione a non esagerare nel metterla sul piedistallo, altirmenti potreste ritrovarvi ad essere mollati per uno più str…o: le donne sono complicate e tortuose, oramai dovreste saperlo. In ogni caso bisogna agire sulla soddisfazione mancante della ragazza: si tratta di capire che cosa lei vada cercando in un rapporto, ed offrirlo su un piatto d’argento. In questo caso potreste scoprire che è persino più facile che conquistare una single di cui non abbiamo la percezione del ‘mancante’. Ed ora vediamo in sintesi tre semplici mosse per conquistare una ragazza fidanzata.

    FASE 1 – ASCOLTARE.

    La prima tattica da utilizzare è saper ascoltare la ragazza quando vi parla dei suoi problemi con il fidanzato, conquistare la sua fiducia e non lasciarsi mai andare a giudizi né su di lui né su di lei. Se vi parla di lui ascoltate, comprendete e non giudicate, andando avanti come se nulla fosse.

    FASE 2 – DIVENTARE IL CONFIDENTE.

    Il passo immediatamente successivo è trasformarsi né in un amante (non siate precipitosi!) né in un amico, che potrebbe condurvi fuori dal radar dei papabili alla sostituzione del fidanzato, ma dovete vestire i panni del confidente, colui che appunto la ascolta senza giudicare, e intanto magari la invita fuori per distrarla, la fa ridere, le racconta qualcosa di sé per suscitare il suo interesse. Insomma dovete in qualche modo mettere in campo le vostre qualità per attrarla anche sessualmente, seppure senza concludere (ancora), ma solo alludere discretamente al fatto che voi siate…una possibilità, una nuova opportunità di ricominciare se lei vorrà.

    FASE 3 – ASPETTARE.

    LA questo punto non vi resta altro che aspettare: ci vorranno, giorni, settimane, forse mesi, ma se davvero ci tenete a lei, non fate altro che pensarla, desiderarla, bramarla, allora dovrete agire d’astuzia, aspettare che la proverbiale crepa nel suo rapporto con il fidanzato si apra ed infilarvi dentro con prontezza e decisione: se avete preparato bene il terreno, la strada sarà in discesa. Se precipiterete le cose portandola subito a letto nelle fasi precedentemente descritte, allora sarà la vostra fine: ammesso che funzioni, e non è così scontato, succederà soltanto quella volta, la farete sentire una sgualdrina cancellando qualsiasi opportunità di diventare il suo nuovo fidanzato.

    622