Speciale Natale

Conquistare una donna: ecco le cose da non fare mai

Conquistare una donna: ecco le cose da non fare mai
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Conquistare una donna: ecco le cose da non fare mai

    I grandi esperti della seduzione si concentrano spesso sulle mosse da compiere per conquistare una donna in poche mosse e senza particolare sforzo. Sono pochi quelli che, al contrario, pongono attenzione alle cose da non fare, gesti azioni opere e omissioni che possono compromettere in un secondo il lavoro certosino portato avanti. Sedurre una donna è opera da programmare nei minimi dettagli, evitando di farsi prendere la mano per mostrarsi più ‘cool’ di quanto non si sia in realtà. Ecco quali sono gli atteggiamenti stupidi più comuni da evitare assolutamente per non risultare ridicoli.

    Farsi tatuare il suo nome: mossa romantica o fail involontario? La seconda che hai detto, anche perché di regola porta sfortuna. Presentarvi con un tatuaggio dedicato è il primo segno che una relazione non durerà, ammesso pure che inizi. E pensate poi al problema di giustificare a un’altra donna quel nome sul vostro bicipite!

    Presentarsi con un bolide: la donna può essere sedotta da un’auto particolarmente costosa, ma se basate il rapporto sui soldi avete perso in partenza. Considerate che, secondo molte leggi della psicanalisi, le supercar non sono altro che un modo per compensare carenze più profonde (nelle mutande, per la precisione).

    Fingersi dei duri: il massimo dello sport che sapete fare è il sollevamento della forchetta a tavola? Bene, evitate di atteggiarvi ad amanti degli sport estremi e delle pratiche più pericolose, perché è il modo migliore per scavarvi la fossa (nel senso letterale del termine) con le vostre mani se non avete mai scalato neanche la collina dietro casa.

    Atteggiarsi a tuttologi: un uomo in fase di conquista tende a volersi rappresentare come onnisciente e capace di disquisire su ogni argomento dello scibile umano. Fingersi dei grandi esperti in materie sconosciute espone a memorabili figure di sterco, anche perché non sapete ancora quali sono le sue passioni. Magari scoprite che lei ne sa molto più di voi.

    Esagerare con l’alcol: bere ben oltre i propri limiti è un errore piuttosto comune, forse anche per sciogliersi e sembrare più disinvolti. Ricordate che non siete in un film d’azione, dove i grandi eroi si sbronzano e poi comunque salvano il mondo. Bere troppo significa solo una cosa: brutte figure (anche a letto, nell’eventualità).

    Vestirsi per far risaltare il fisico: gli uomini ben piazzati e muscolosi piacciono alle donne, ma cosa diversa è presentarsi ad un’appuntamento in canotta bianca per mettere in risalto i bicipiti frutto di mesi di palestra. Si diventa truzzi degni di Jersey Shore e si corre anche il rischio di sembrare vagamente gay. L’unico risultato sarebbe finire dritti nella friend-zone o, peggio, nella lista nera.

    Mentire per rendersi più appetibili: l’accumulo compulsivo di bugie bianche in fase di corteggiamento è piuttosto comune. Il vero problema è che, se anche vi aiutano a conquistare la donna dei sogni, alla fine mostrano comunque le gambe corte. Potreste trovarvi nella scomoda posizione di dovere giustificare quelle bugie.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI