Come rimorchiare una ragazza che non conosci

Come rimorchiare una ragazza che non conosci
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Martedì 13/01/2015 11:28

    come conquistare una ragazza

    Come rimorchiare una ragazza che non conosci? Il primo passo, si sa, è sempre il più difficile, e spesso si commette l’errore di usare banali frasi da rimorchio che le donne odiano. In realtà per conquistare una ragazza non sono necessari chissà quali espedienti pirotecnici, bastano poche semplici regole per attirare l’interesse di una ragazza appena conosciuta, fermo restando che ovviamente non si possono conquistare tutte le ragazze che vedi per strada. Se non sei il tipo di persona che usa i social network o gli appositi siti web di incontri per conoscere persone dell’altro sesso, ecco allora che ti potrà essere utile leggere questo breve prontuario in poche mosse per conquistare una ragazza.

    Essere consapevole di quello che vuoi in una donna

    coppia sessualita

    Tanti uomini non hanno un’idea precisa di cosa piace loro in una donna: parliamo non soltanto delle fattezze fisiche, ma anche del tipo di carattere, le passioni, le attività che svolge la fanciulla in questione. Se non saile cose che ti piacciono in una donna non potrai mai ricercarle in lei, e darai l’impressione di volerla conquistare solo per l’aspetto fisico.

    Fare le domande giuste

    coppia linguaggio

    Una volta che sai quali caratteristiche ricercare in una donna, bisogna che tu scopra se queste caratteristiche sono presenti in lei attraverso precise domande mirate. Fare le domande giuste è perciò fondamentale, sia per te che per lei, in modo che capisca che non vai dietro a qualsiasi bel paio di gambe, ma che sei un uomo che sa chi è e cosa vuole nella vita.

    Commentare le risposte ricevute in modo corretto

    risposte appuntamento

    Hai fatto le domande, hai sentito le sue risposte: ora deve essere chiaro a te stesso e di conseguenza anche a lei se la sua risposta o atteggiamento ti piace oppure no, e comunicare adeguatamente il tuo interesse o la tua insoddisfazione in merito. Nel secondo caso dille che a te piace fare qualcos’altro, mentre se ti piace non avere paura di comunicare la tua approvazione.

    Dimostrare interesse motivato

    intesa coppia

    Arrivati a questo punto ti si aprono tre strade davanti: lei ti piace, e puoi chiederle di rivederla. Qualcosa ti piace e qualcosa no, allora bisogna essere onesti e comunicare quello che davvero pensi di lei, senza precluderti la possibilità di chiederle un secondo appuntamento. Se non ti piace proprio, allora comunicale con gentilezza la decisione di non rivederla più.

    Anche un no apre possibilità

    attrazione coppia

    In realtà l’ultima possibilità apre prospettive interessanti, poiché il rifiuto potrebbe alimentare il suo interesse, scombussolandola a livello psicologico: le donne sono complicate e quando vedono un rifiuto motivato potrebbero in alcuni casi persino trovare più attraente l’uomo che le ha detto no. E allora potrebbe essere lei a volerti fare cambiare idea.

    674