Come nascondere l’amante: 10 consigli da mettere in pratica

Come nascondere l’amante: 10 consigli da mettere in pratica
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/10/2015 12:52

    come nascondere amante

    Se è vero, come dicono gli adulteri impenitenti, che il tradimento è un’arte, allora come nascondere l’amante diventa il miglior banco di prova per saggiare le proprie abilità mefistofeliche: come il più scaltro dei ladri, l’uomo traditore deve imparare ad agire nell’ombra e a non lasciare indizi, se non vuole che la propria relazione ufficiale naufraghi miseramente. Ecco allora 10 consigli da mettere in pratica per diventare un perfetto fedifrago e mantenere una relazione clandestina senza che la propria partner se ne accorga.

    tradimento

    È vero che al cuore e alle proprie parti basse non si comanda, ma se si sceglie come amanti amiche della partner, colleghe o vicine di casa la gestione della relazione è più complicata, ed è più facile ritrovarsi in situazioni imbarazzanti. Meglio una sconosciuta alla propria cerchia di conoscenze.

    amanti dove incontrarsi

    Dove incontrarsi? Assolutamente da evitare la propria casa o quella di amici compiacenti: luoghi appartati e lontani diminuiscono il rischio di essere colti in flagrante. Come scusa cercate di ritagliarvi spazi che siano solo vostri, come la palestra, il torneo di calcetto, o qualsiasi altra cosa in cui la partner non è coinvolta.

    tradimento cellulare

    Secondo le statistiche il telefono cellulare è il primo mezzo attraverso cui i fedifraghi vengono scoperti. Per cui: occhio a non salvare il vero nome dell’amante o un vezzeggiativo ‘rivelatore’ sul telefono, non dare mai il numero di cellulare ufficiale all’amante ma un altro apposito, e se lo date ricordatevi di cancellare sms ed altre tracce compromettenti. Stesso discorso per le mail, social network ed altri mezzi di comunicazione odierni.

    tracce pagamenti

    Evitate di lasciare tracce di pagamenti con bancomat e carte di credito che non potete giustificare, poiché diventerebbe molto difficile trovare scuse credibili.

    tradire

    Limitate il numero di bugie che fisiologicamente racconterete per mantenere la relazione clandestina: piuttosto è meglio sorvolare su alcuni dettagli, e ricordatevi bene tutte le frottole che direte alla partner.

    tracce tradimento

    Non siate superficiali e cancellate ogni traccia dell’amante sul vostro corpo e sugli abiti, come le macchie di rossetto o il suo profumo.

    infedelta partner

    Quando avete un’amante dovete ricordarvi di comportarvi con la partner nella stessa maniera di prima, evitando cambiamenti ‘sospetti’. Può sembrare banale, ma è assai difficile da mettere in pratica.

    amante

    Onde evitare di complicarvi eccessivamente la vita, siate chiari con l’amante, e non lasciatele illusioni: ditele che è solo divertimento, un’innocente trasgressione, e che siete già impegnati sentimentalmente.

    il segreto

    Evitate di confidare la vostra relazione con parenti ed amici anche fidati: meno persone sanno, meglio è.

    multa

    Non commettete infrazioni stradali, poiché una multa nel posto sbagliato potrebbe compromettere tutti i vostri tentativi di mantenere la relazione segreta.

    907