Come far eccitare una donna: 7 tecniche da provare

I consigli e i suggerimenti degli esperti di seduzione con le tecniche migliori per far eccitare una donna, ed essere sicuri di riuscire a portarla a letto. Il segreto è stimolare tutti i suoi sensi attraverso alcuni trucchi che risultano essere sempre validi, ieri come oggi

da , il

    Come far eccitare una donna: 7 tecniche da provare

    Come far eccitare una donna? Anche il più tonto dei maschietti impara abbastanza presto a comprendere che la meccanica del desiderio femminile è assai più complessa e sfumata di quella degli uomini, ma non certo meno intensa: nel gioco della seduzione bisogna apprendere come toccare ‘i tasti giusti’, e fortunatamente per i più imbranati arrivano in soccorso gli esperti che ci indicano preziosi consigli sulle tecniche da provare per far eccitare una ragazza. Se la tua attitudine ad essere un maschio alfa è prossima allo zero, allora ti conviene davvero leggere questi suggerimenti su come far eccitare una donna: per tutti gli altri, una ripassata comunque non fa mai male, e chissà che non si apprendano tecniche ignote, ma da considerarsi sempre valide, ieri come oggi.

    Sussurrale nell’orecchio frasi sottovoce

    Non sottovalutare il potere sensuale dell’udito: per far eccitare una donna nulla di meglio che sussurrare al suo orecchio qualche parola dolce o un doppio senso un po’ piccante, a seconda del contesto e del tipo di donna che si ha di fronte. Ma ciò che conta è il tono di voce basso, caldo, e le frasi giuste da dire che abbiamo illustrato a tempo debito. Non potrà che cadere ai tuoi piedi.

    Falle un complimento originale

    Oltre alla forma c’è il contenuto, e al tono profondo di voce e al ritmo rallentato del discorso si deve accoppiare qualcosa di originale da dire: i soliti complimenti banali non aiutano certo a scaldarla, piuttosto sorprendila ad esempio mostrando apprezzamento per il suo look, o con una frase che paia sincera e non generica. Non basta avere la sua curiosità, devi conquistare la sua attenzione.

    Mostra sicurezza in te stesso

    Nonostante secoli di evoluzione tutti noi, uomini e donne, siamo legati a reminiscenze arcaiche, e per una femmina ad esempio non esiste nulla di più sexy di un uomo che dimostra sicurezza in se stesso: questo non vuol dire che devi comportarti come un cavernicolo, ma semplicemente mostrare sia a livello verbale che non verbale che sei un vero uomo, che non hai paura di esprimere quello che pensi, compresi i tuoi sentimenti. Anche la ragazza più difficile vedrà inevitabilmente crollare le sue difese davanti ad un atteggiamento sempre aperto, disponibile e in grado di emanare energia positiva.

    Portala in un posto romantico

    Spesso noi maschi sottovalutiamo che per far eccitare una donna l’atmosfera deve essere giusta: nell’epoca del dating on line oramai si è dimenticato quanto conta scegliere un posto romantico per stimolare un fine serata bollente. Non è necessario spendere una fortuna per condurla chissà dove, basta anche una passeggiata in uno scenario naturale dove godere della vista di un bel tramonto.

    Falle un massaggio sensuale

    Se gli altri suoi sensi sono allertati dal tuo gioco seduttivo, si può pensare allora di stimolare il tatto grazie a un massaggio sensuale: ovviamente per massaggio sensuale non intendiamo che devi bramare le sue zone intime come un lupo davanti all’agnello, ma si tratta di mostrare un tocco lento e non troppo forte, e che soprattutto parta da lontano, dalla testa o le spalle ad esempio, oppure da piedi e caviglie, per poi spostarsi verso la schiena o la pancia.

    Abbracciala a lungo e con intensità

    Se stai uscendo da poco con la ragazza che ti piace gli abbracci normalmente sono corti, da amici, ma già puoi metterci un’intensità che sia in grado di trasmetterle nel breve tempo il fatto che la consideri speciale. Se stai uscendo già da un po’ con lei, allora gli esperti di seduzione consigliano abbracci lunghi e intensi che siano in grado di farla eccitare, così come carezzare le mani o il polso, tutti modi di stimolare il suo piacere attraverso il contatto fisico, una sorta di preliminare a quello che verrà dopo.

    Baciala con passione

    A conti fatti, come fa eccitare una donna un bacio appassionato è imparagonabile a qualsiasi altra tecnica: e ricordati che non esista solo la bocca, ma anche il collo, le orecchie, il viso. Baci di questo tipo le faranno correre brividi lungo tutto il suo corpo e la renderanno davvero infuocata, pronta a regalarti una notte indimenticabile.