Speciale Natale

Come convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre, i consigli

Come convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre, i consigli
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento:
    Come convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre, i consigli

    Come convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre? Se avete questa fantasia spinta, c’è bisogno di aggirare alcuni ostacoli piuttosto naturali e comprensibili, a cominciare dalla possibile gelosia della partner nel vedervi amoreggiare con un’altra donna. L’impresa non è facile, tuttavia vogliamo provare a fornire alcuni suggerimenti e consigli per convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre, facendo in modo che lei non si senta costretta ad esaudire il vostro desiderio in maniera forzata, ma tentando di indurre in lei stessa questo desiderio magari sopito e inconfessabile.

    In quello che viene definito threesome infatti rientra una delle fantasie sessuali più comuni anche per le donne, in quanto possono esplorare il loro lato saffico, che è più o meno latente in molte fanciulle. Ma prima di pensare a come convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre, è bene innanzitutto capire quanto sia accentuato il lato trasgressivo e disinibito della partner: se la vostra donna è restia anche a praticare il sesso orale, giusto per fare un esempio, sarà impresa ardua se non impossibile convincerla al threesome, mentre se la vedete molto intensa e passionale quando fate l’amore, allora avete già un buon punto di partenza.

    Una volta accertato che la vostra partner è abbastanza disinibita da poter teoricamente accettare un rapporto a tre, il nostro consiglio è di non fare subito pressing: una buona tattica potrebbe essere chiederle quali sono i suoi desideri intimi più reconditi, e fare in modo di soddisfarli: se realizzerete una sua fantasia, dopo sarà più facile coinvolgerla anche nella vostra.

    Se lei è titubante a passare subito alle vie di fatto, potete anche proporle una serata trasgressiva in un locale notturno, uno di quelli in cui si pratica lo scambio di coppia, ma dove si può anche semplicemente assistere e non necessariamente partecipare in maniera attiva, in modo che entrambi possiate capire quanto siete disposti ad andare fino in fondo in questa pratica a tre.

    Per convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre bisogna saper creare l’atmosfera giusta, instaurare il corretto feeling: basta una parola sbagliata e potete dire addio alla vostra fantasia. Usate frasi come ‘Sai, mi piacerebbe provare questa nuova esperienza, se anche tu lo desideri‘ oppure ‘Vorrei provare questo brivido con te‘, evitando facili ironie fuori luogo che non verrebbero assolutamente apprezzate in questo frangente. La parola magica è condivisione: fatela sentire parte del ‘progetto’, altrimenti non solo non la convincerete, ma rischiate di incrinare il rapporto per sempre.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreCoppiaRapportiSessualità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI