Speciale Natale

Come conquistare una ragazza timida e insicura in 6 mosse

Come conquistare una ragazza timida e insicura in 6 mosse
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 10:03

    conquistare ragazza timida

    Anche se oggi le donne paiono essere tutte spigliate e molto sicure di sé, potrebbe capitarvi di voler conquistare una ragazza timida e insicura che magari vi ha colpito per il suo fascino, ma non sapete esattamente come approcciarla senza che lei fugga a causa dell’imbarazzo e del sentirsi a disagio. Come fare in questi casi? La strategia per aggirare le sue difese non è impossibile da apprendere: ecco come conquistare una ragazza timida in sei mosse, consigli semplici da mettere in pratica per avere la (quasi) certezza di far breccia nel suo cuore.

    no aggressivita

    Per sedurre una ragazza così non bisogna avere alcun comportamento aggressivo: non spingere subito sull’acceleratore, falla divertire ma non trasformarla nel ‘centro’ delle battute, magari con allusioni maliziose. Bisogna eliminare in lei la sensazione di disagio.

    ragazza timida pazienza

    Per conquistarla ci vorrà tempo e pazienza: Attuando il primo passo, starai stimolando tutte le sue sensazioni, ma in maniera indiretta. Se vorrai accelerare i tempi, quello che otterrai è una fuga da parte della ragazza che vuoi rimorchiare.

    ragazza timida insicura

    Arrivati a questo punto devi fare in modo di ritrovarvi in una situazione dove siete soli tu e lei. L’idea migliore è trovare una scusa, magari una richiesta di consigli su qualcosa che faccia leva sui suoi interessi e le sue passioni, un motivo per vederti che apparentemente nulal ha a che fare con motivi sentimentali.

    baciare ragazza timida

    Usciti insieme, non le stare troppo vicino, non la pressare: una volta ritrovati in una situazione in cui siete soli, un posto isolato magari anche un po’ romantico, fai la tua mossa e baciala senza esitazione.

    timidezza

    La tua mossa probabilmente la prenderà di sorpresa, ora è il momento di dichiararle sorridendo tutti i motivi per il quale ti piace, che ti hanno spinto a baciarla e per cui vuoi stare con lei. Fa in modo di stupirla, parlando del suo carattere e della sua personalità, senza limitarti ad un banale ‘perché sei carina‘.

    appuntamento ragazza timida

    Dopo questa mossa prosegui l’appuntamento come se niente fosse, non tornare più su quanto accaduto, e quando alla fine dovrete separarvi, dalle un bacio a stampo e dille che ti farai risentire appena hai tempo per rivedervi, come se il vostro rapporto fosse oramai definito da tempo. Dopo uno, massimo due giorni, richiamala e rivolgiti a lei con allegria ma normalmente, senza dare troppa importanza a cosa è successo. A quel punto le sue ‘resistenze’ saranno definitivamente crollate.

    710

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI