NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come conquistare una donna irraggiungibile

Come conquistare una donna irraggiungibile
da in Rapporti, Seduzione
    Come conquistare una donna irraggiungibile

    Questo articolo è dedicato a tutti gli uomini che amano le sfide e non si fermano davanti agli ostacoli. Anche quando si parla di seduzione. Per molti motivi, infatti, spesso una donna può apparire come un obiettivo distante, quasi irraggiungibile, ed è proprio lì che deve uscire l’animo da guerriero, perché nessuna donna è davvero fuori dalla nostra portata.

    Ovviamente il caso più comune per cui una donna ci pare fuori dalla nostra portata è quando si tratta di una donna estremamente bella e attraente, ma come detto possono essere anche altre le motivazioni: magari è una donna più matura di noi, oppure è semplicemente già impegnata in una relazione. Quale che sia il vostro caso particolare, la prima regola è non arrendersi.

    Cedere il passo prima ancora di aver tentato di conquistare una donna equivale a darsi per sconfitti prima della battaglia. Sia che vogliate instaurare un rapporto duraturo sia che il vostro scopo sia una semplice notte di passione, una buona dose di autostima è quello che vi serve per cominciare l’arte della seduzione.

    E’ bene chiarire che non esistono formule magiche che vadano bene sempre e comunque. Ogni caso specifico dovrebbe suggerirvi una strategia di conquista ad hoc, perché se la donna già di norma è un essere imperscrutabile, quando si parla di donne irraggiungibili entriamo proprio nel campo dell’assurdo. In questo articolo ci occupiamo nello specifico del caso in cui bramiate la conquista di una ragazza bellissima, algida e distaccata, la classica modella della porta accanto. L’approccio non deve essere mai diretto ed evidente.

    Donne di questo tipo sono abituate ad essere al centro dell’attenzione ed avere tutti gli sguardi addosso. Gli uomini si girano al loro passaggio, fanno commenti lusinghieri e questo non fa altro che aumentare il loro distacco e la loro consapevolezza di essere uniche e inimitabili. Cosa che, lo sappiamo benissimo, non è assolutamente vero. La tecnica di conquista deve essere in questo caso una strategia di trincea.

    Bisogna insomma far capire alla suddetta che un interesse da parte nostra c’è, ma non bisogna cedere all’istinto di trasformarsi in zerbini ambulanti pronti a soddisfare ogni sua richiesta. Non servono tanti soldi per conquistare donne bellissime, serve testa e impegno. Il rischio altrimenti è che lei si annoi presto di voi o che finiate presto nella categoria “amico”, dalla quale non c’è quasi mai via di uscita. Combattere quindi il fuoco con il fuoco.

    Lei è abituata ad essere corteggiata, quindi bisogna mostrarsi interessati ma distaccati. Questo stuzzicherà la sua fantasia e vi creerà intorno un’immagine di uomo forte che non chiede mai ma anzi pretende che gli si dia di spontanea volontà. Quasi verrebbe da dire che la donna irraggiungibile va trattata “male”, nel senso che bisogna riportarle sul pianeta Terra, dove capirà che per voi non è che una tra tante.

    Distruggere con costanza il piedistallo che centinaia di altri uomini le hanno costruito sotto i piedi, un lavoro di fino che richiede tempo e dedizione, ma che molte volte regala il migliore dei risultati: la conquista della tanto agognata donna impossibile. Ultimo avvertimento: alla fine, quando lei sarà tra le vostre braccia, potreste rendervi conto che si tratta di una donna come tante. I difetti, in fondo, sono sempre gli stessi, modella o non modella.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
    PIÙ POPOLARI