7 motivi che fanno capire a un uomo che si sta innamorando

Un elenco delle cose che fanno capire a un uomo che si sta innamorando della donna che sta frequentando, venendo meno alle sue normali funzioni cerebrali

da , il

    motivi capire uomo innamorato

    Quando si sta uscendo con una nuova ragazza, vengono fuori una serie di motivi che fanno capire a un uomo che si sta innamorando, o almeno dovrebbero metterlo in allerta. Il passaggio da un piacevole sollazzo di lenzuola a qualcosa di ben più serio significa infatti per un uomo pregiudicare quel poco di materia cerebrale che è solito utilizzare nella sua routine quotidiana, e che comporterà inevitabilmente la distruzione della sua sfera emotiva e conseguentemente della sua vita da single beata e felice. Per puro scrupolo di coscienza, vi indichiamo i 7 motivi che fanno capire a un uomo che si sta innamorando: in realtà quando ce ne rendiamo conto, ammesso che avvenga tale presa di coscienza, è già troppo tardi.

    Avere idee romantiche

    uomo romantico

    Il primo segnale che dovrebbe far capire a un uomo che si sta innamorando è quando comincia ad avere idee romantiche assolutamente idiote tipo presentarsi sotto casa sua o dove lavora con diecimila palloncini e mazzi di rose extra large, oppure immaginarsi sposato e con figli mentre la vede cucinare, senza avere alcun brivido gelato lungo la schiena.

    Ascoltare con interesse quando parla

    ascoltare con interesse

    Se nella fase iniziale dell’allupamento quando lei parla guardi solo le labbra che si muovono senza ascoltare la voce, immaginando acrobatiche evoluzioni a letto, capisci di essere innamorato quando al contrario ascolti veramente cosa dice, e ti sembrano interessanti pure le sue disamine sulle doppie punte o sull’importanza di combinare bene i colori quando ci si veste.

    Sesso

    sesso romantico

    Invece di fare tentativi più o meno vani di imitazione di Rocco Siffredi, quando fai l’amore con lei sei dolce come mai prima, e soprattutto dopo l’amplesso hai un’incredibile voglia di coccole, invece di pensare a quale scusa utilizzare per svignarsela.

    Piacere ai suoi genitori

    conoscere suoceri

    Tra i motivi che fanno capire a un uomo che si sta innamorando non possiamo non registrare il maniacale impegno e la relativa ansia da ettolitri di Xanax, correlati al bisogno di piacere ai suoi genitori.

    Aspetto esteriore irrilevante

    aspetto esteriore

    Quando sei innamorato l’aspetto esteriore diventa persino irrilevante, e la guardi con tenerezza amorevole anche mentre indossa il pigiama di Winnie the Pooh con la maschera di cetrioli e i capelli sporchi tenuti su con l’ausilio di qualche attrezzo improponibile.

    Cinema

    vedere film romantici cinema

    Quando andate insieme al cinema, invece di vedere un action tamarro ad alto tasso di testosterone con Vin Diesel accetti di vedere un film smielato. E quel che è peggio, ti piace pure.

    Dimenticare ex

    dimenticare ex

    Last but not least, tra i motivi che fanno capire a un uomo che si sta innamorando c’è che finalmente è in grado di dimenticare la propria ex, smettendola di spiarla tipo stalker persino sui social network.