5 motivi per cui usare i sex toys in coppia

I sex toys sono sempre più diffusi, e non soltanto per la persona single, ma anche per le coppie che amano un pizzico di trasgressione in camera da letto: ecco perché bisogna usarli

da , il

    sex toys

    I sex toys sono diventati oramai un’abitudine consolidata nelle case di parecchi italiani, che non si vergognano più di esibire dildo, manette di peluche e tutti gli altri stuzzicanti oggetti in vendita nei negozi specializzati. La vera novità degli ultimi tempi è che i sex toys non sono più un’esclusiva del sollazzo solitario, da tenere nascosti nel cassetto del comodino, poiché sono sempre più le coppie che li utilizzano, avvinti dal brivido della trasgressione in camera da letto. Se siete tentati anche voi dall’esplorare i vostri più reconditi desideri, ma siete ancora un po’ scettici o esitanti, eccovi una piccola antologia dei motivi per cui usare i sex toys in coppia che forse vi convinceranno ad abbandonare ogni remora. Siete pronti a ‘giocare’?

    Accendere la fantasia

    accendere fantasia

    La fantasia fa bene all’amore, e la moltitudine di oggettistica presente nei sexy shop potrebbe solleticare l’anima fetish che non pensavate di avere dentro di voi, e che invece vorrebbe tanto uscire fuori. Il divertimento di coppia è assicurato!

    Riscoprire la passione

    riscoprire passione

    Le coppie che stanno insieme già da un po’ di tempo rischiano di avere una caduta del desiderio, un fattore fisiologico piuttosto normale in questi casi: i sex toys possono contribuire a riscoprire la passione sopita e riavvicinarvi dopo un periodo di prolungata astinenza, sconfiggendo la noia e la routine.

    Essere complici

    essere complici

    Essere complici in coppia è un ingrediente fondamentale per mantenere sempre vivo il fuoco della passione, permettendo inoltre di conoscervi in maniera approfondita e di comunicare nella maniera giusta: e cosa c’è di meglio di una piccola, innocente trasgressione di coppia per stimolare tutto ciò?

    Divertimento

    divertimento coppia

    Anche semplicemente la ricerca stessa del giusto sex toy diventa per una coppia un’esperienza divertente da fare insieme: testare le sensazioni che producono i colori, le forme e i materiali dell’oggettistica funziona ottimamente per alimentare la vostra unione intingendola nel buon umore.

    Orgasmo

    orgasmo

    Lì dove non arriva l’abilità manuale ci pensa la meccanica. Ovvero: per raggiungere un orgasmo un attrezzo del genere può compensare ottimamente eventuali defaillances, stimolando sia il clitoride femminile che il perineo maschile. Inoltre può risultare molto eccitante vedere la propria partner giocare con un sex toy.