Speciale Natale

15 frasi da rimorchio più odiate dalle donne: la classifica

15 frasi da rimorchio più odiate dalle donne: la classifica
da in Coppia, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:28

    rimorchio

    Il primo passo è sempre il più difficile: per rimorchiare una donna spesso vengono dati consigli, sulle riviste o nei blog, su quali posti andare, quali frasi ad effetto dire, come vestirsi e comportarsi. Ma nessuno finora aveva mai interpellato le stesse rappresentanti del gentil sesso per farsi rivelare le frasi da rimorchio più odiate dalle donne stesse, quelle da evitare come la peste se non si vuole finire la serata da soli piuttosto che in dolce compagnia. A rimediare ci ha pensato un blogger sul web, e il risultato sono queste 15 frasi, logore, risapute, tremendamente goffe, che potete leggere partendo dalla numero uno. E dopo averle lette, dimenticatele per sempre.

    LO SAI CHE ASSOMIGLI ALLA MIA EX? A quanto pare è una frase usata molto spesso dagli uomini, e le donne la detestano in maniera assoluta tanto da farla schizzare al primo posto. Neanche la conosci e già la vuoi mettere in competizione con un’altra? Le intervistate non esitano a definire inquietante questa frase da approccio.

    POSSO OFFRIRTI DA BERE? La più usata di sempre, e forse per questo ormai non funziona più, almeno secondo il campione intervistato. Nemmeno se fossero nel deserto a migliaia di chilometri dal primo centro abitato.

    CIAO, HO UN AMICO TIMIDO CHE VORREBBE CONOSCERTI. Il rimorchio per interposta persona, un classico soprattutto adolescenziale. Ma alla controparte femminile raramente fa effetto gradito.

    SAI A CHI SOMIGLI? ALLA MIA PROSSIMA FIDANZATA. Utilizzata da quello che si crede simpatico e non si rende conto di essere solo ridicolo, che non è affatto la stessa cosa.

    TUO PADRE È UN LADRO, HA RUBATO LE STELLE DEL CIELO E LE HA MESSE NEI TUOI OCCHI. Anche questa risale alla notte dei tempi. Ha mai funzionato? Dubitiamo, anche con tutte le sue numerose varianti.

    COSA CI FA UNA RAGAZZA BELLA COME TE TUTTA SOLA? La frase perfetta per apparire un maniaco, soprattutto se la pronunciate con gli occhi da fuori e un filo di bava penzolante.

    TI HO PER CASO GIA’ VISTA IN TV? Provare a stuzzicare la vanità femminile potrebbe sembrare una buona mossa, ma le dirette interessate sostengono che non funziona mai.

    CON 200 OSSA CHE HO PROPRIO IL CUORE DOVEVI SPEZZARMI? Ci vuole un certo fegato per pronunciare una frase del genere (oltretutto anatomicamente scorretta, ma è un dettaglio irrilevante). E bisogna assumere droghe molto pesanti per credere davvero che possa funzionare.

    SAI CHE SEMBRI LA GEMELLA DI… Mettere il nome del personaggio famoso a caso. Oltre che non essere affatto originale, puzza di ipocrisia lontano un miglio.

    TI HO GIA’ VISTO DA QUALCHE PARTE? Talmente scontata che ci stupiamo di non vederla sul podio ma “solo” al decimo posto. Sparirete dal suo radar in un istante.

    TI PIACE VASCO? Ma perché, nel 2014 Vasco Rossi viene ancora utilizzato come argomento di rimorchio? A quanto pare sì, con nostro sommo stupore, ed entra dritto dritto nella classifica delle frasi più detestate.

    APPENA TI HO VISTO MI SONO INNAMORATO Una frase che può pronunciare solo chi crede ancora alla favoletta che le donne perdano la testa davanti ad ogni stucchevole romanticismo. Assolutamente letale, sopratutto come tentativo d’approccio.

    CIAO, VUOI SPOSARMI? Variante della precedente, e a detta delle intervistate ancora più molesta. Del tipo che piuttosto se la cuciono e si mettono una cintura di castità in aggiunta piuttosto che uscire con un tipo del genere.

    SCUSA SAI CHE ORE SONO? Oltre che banale, in genere viene pronunciata da chi ha un orologio da polso in bella vista. Ma se anche vi siete fatti furbi e ve lo siete levato, nell’era dei cellulari ipertecnologici pensate davvero di poter utilizzare una scusa del genere come rimorchio?

    SCUSA HAI DA ACCENDERE? Talmente vecchia da essere paragonabile ad un silenzio secondo le intervistate, che oltretutto lamentano che la suddetta frase sia accompagnata da un tentativo di scrocco di sigaretta.

    730

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI