10 paranoie femminili che agli uomini non interessano

10 paranoie femminili che agli uomini non interessano
da in Coppia, Rapporti, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:19

    uomo sotto i tacchi

    Abbiamo già visto che le donne sono psicopatiche. Ora cerchiamo di andare più a fondo e analizzare le principali paranoie femminili che agli uomini non interessano, e che puntualmente diventano fonte di stress nel maschio accoppiato, che cerca disperatamente di fuggire ed eludere le scomode domande rivolte dalla mentecatta di turno. Sappiate, cari uomini, che non esiste risposta giusta a tali questioni, e soprattutto ogni sforzo è vano di far capire a lei che sono cose a cui non siamo minimamente interessati. Nel lungo elenco delle preoccupazioni femminili inutili, abbiamo scelto le 10 più comuni a cui se siete fidanzati vi toccherà rispondere almeno una volta nella vita di coppia. A vostro rischio e pericolo.

    Ex fidanzata

    gelosia ex fidanzata

    Potete anche esservi lasciati nel peggiore dei modi, ma l’ombra dell’ex fidanzata è un tarlo ossessivo per lei, come d’altronde può esserlo l’ex fidanzato per voi. Ma quando lei chiede: ‘Hai per caso sentito la tua ex?‘ è sintomo che ha voglia di una bella discussione a cui non potrete sottrarvi.

    Peso

    bilancia peso

    Le donne sono fissate col peso. Ora, a meno che non eravate un’acciuga e d’improvviso siete diventate delle balene spiaggiate, è inutile che continuate a chiederci se vi vediamo ingrassate, soprattutto se il presunto aumento corrisponde a mezzo etto rispetto all’ultima volta che siete salite sulla bilancia.

    Rivalità da armadio

    gemelle shining

    Scena: siete fuori in un locale, e d’improvviso lei vede qualcuna che indossa il suo stesso identico vestito. Per voi esistono 7.345.987.136 problemi più gravi a questo mondo, ma in lei scatta l’allarme rosso. Provate a distrarla in ogni modo ed evitate che il suo sguardo incontri la rivale d’armadio nel raggio di qualche chilometro.

    Seno

    seno

    Se sono piccole le vorrebbero grosse, se sono grosse le vorrebbero piccole: care amiche donne, riguardo al seno l’importante per il maschio è che le mammelle siano due, e possibilmente sempre a disposizione per giocarci un po’ quando si ha voglia.

    Capelli

    capelli

    Vale più o meno il discorso del seno: le donne hanno problemi con i loro capelli, che siano ricci, lisci o mossi, li vorrebbero in altri modi e non va mai bene ciò che la Natura le ha regalato. Ecco perché uno dei loro migliori amici è la piastra, ed ecco anche spiegato perché perdono così tanto tempo in bagno.

    Vestito

    vestiti

    La drammatica scelta del vestito può richiedere anche svariate ore in una donna, che spesso si rivolge al partner per un parere che verrà puntualmente disatteso. D’altronde per un uomo esistono solo due regole: se sei la mia fidanzata va bene un modello tipo burqa, viceversa più centimetri di pelle sono esposti meglio è.

    Scarpe

    scarpe donna

    Il vestito è solo la prima tappa della Via Crucis: quando si arriva all’armadio delle scarpe, che conta svariate decine di modelli nei casi più fortunati, le scelte si fanno ancora più ardue. E a meno che non si appartenga alla categorie dei feticisti, ancora una volta l’interesse maschile latita.

    Trucco

    trucco

    Capitolo trucco: amiche donne, al vostro uomo piacete anche in versione acqua e sapone, o al limite con un make up leggero, non c’è bisogno di barricarsi due ore in bagno e cambiarsi i connotati anche per andare a fare la spesa.

    Rossetto

    rossetto

    Il maschio base conosce a stento i colori primari che si imparano a scuola: le 50(mila) sfumature delle tonalità di un rossetto rimangono perciò uno dei misteri più insondabili, a cui non possiamo che opporre l’espressione di Homer Simpson quando va in stand-by pensando alle ciambielle.

    Borsetta

    donne borsette

    Concludiamo con la borsetta, un’ossessione seconda solo a quella per le scarpe. Le donne scelgono con cura questo accessorio per loro fondamentale, mentre il maschio medio di cui sopra non saprebbe riconoscere la differenza tra un modello costoso ed uno acquistato in un suk di immigrati a pochi euro.

    1016