Spunta una clamorosa decisione di Elon Musk, pronto a nascondersi da Twitter. Ancora una volta il CEO del social sorprende tutti.
Dall’acquisto di Twitter, Elon Musk non ha fatto altro che stupire i propri utenti, con decisioni talvolta a sorpresa altre volte a dir poco clamorose. Dopo il licenziamento di gran parte del team precedente, il CEO ha deciso di nascondersi.

Sono diverse le novità apportate da Elon Musk dall’acquisizione di Twitter. Infatti il magnate sudafricano continua con delle scelte che lasciano tutti a bocca aperta. E’ di pochi giorni fa la modifica del nome del suo profilo personale. Insomma una mossa a sorpresa, che però è riuscita comunque a monopolizzare l’attenzione sull’imprenditore e sulle sue creature.
Come nuovo nickname, il magnate sudafricano aveva scelto Mr.Tweet. Il tutto è avvenuto dopo che un avvocato che rappresenta un gruppo di azionisti che ha fatto causa al CEO lo ha chiamato accidentalmente in questo durante un processo. Mentre l’avvocato in questione si è scusato per quanto accaduto definendo il tutto come “errore freudiano‘, l’imprenditore ha ironizzato sulla vicenda affermando come quella sia una sua descrizione accurata.
Musk è stato accusato dagli azionisti di Tesla di una frode dei titoli propria dovuta ad alcuni Tweet. L’imprenditore però non è sembrato affatto preoccupato dalla vicenda, concentrando la sua attenzione sul come cambiare nuovamente il nome del suo profilo. Adesso però il sudafricano è tornato a stupire tutti, nascondendosi dal suo stesso social.
Elon Musk si nasconde da Twitter: la mossa a sorpresa
Dopo le ultime vicende legali, Elon Musk ha iniziato letteralmente a nascondersi su Twitter. Infatti ancora una volta l’eclettico imprenditore è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta. Adesso non tutti potranno usufruire dei suoi tweet.

In queste ore Elon Musk ha appena reso privato il suo account Twitter pubblico. Nella giornata di mercoledì, infatti, il proprietario del social ha informato i suoi followers che avrebbe reso il suo profilo pubblico. Il tweet ovviamente è arrivato ad un enorme platea, che va ben oltre i 127 milioni di followers che seguono il profilo di Musk.
La motivazione è molto più semplice del previsto. Infatti Elon ha voluto così verificare se così facendo i suoi post privati ottengono più attenzione di quelli pubblici. Infatti Musk ha reso pubblica la sua intenzione con un tweet che appunto spiegava il senso di questa sua ultima mossa.
Alla fine però anche questa mossa si è rivelata vincente, visto che i followers dell’imprenditore hanno prestato maggiore attenzione ai suoi tweet. Inoltre sembra proprio che così facendo Elon Musk abbia incrementato i propri seguaci. Adesso quindi chi segue Musk da prima che rendesse privato il suo account potrà visualizzare e rispondere ai suoi tweet, oltre che fare screenshot per renderli pubblici online.