Scarpe uomo Nero Giardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe uomo Nero Giardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da uomo di Nero Giardini della collezione primavera/estate 2016 rispondono bene alle esigenze giornaliere di ogni persona. Che tipo di calzatura si desidera? Che sia comoda, pratica e facilmente abbinabile a qualsiasi tipologia di look. Queste solitamente sono le richieste di tutti ed ecco perché il marchio italiano, da sempre, realizza delle scarpe da uomo formali e classiche, di buona qualità e senza dimenticare, ad ogni modo, un tocco fashion e ricercato. Scoprite con noi tutte le nuove calzature del catalogo Nero Giardini uomo primavera/estate 2016.

    Tra le novità del marchio spiccano innanzitutto i numerosi mocassini maschili tra i quali troviamo dei modelli adatti ad ogni occasione e altri più formali e rigorosi. Tra i primi ci sono le classiche creazioni in suede, con gommini nella base e laccetto che contorna l’intera calzatura, disponibile in blu, grigio e beige. Più old style quelle realizzati in pelle con elementi metallici sulla parte anteriore, ma se preferite qualcosa di più classico ci sono delle proposte con tacco medio, un leggero rialzo che rende la scarpa più chic e retrò al tempo stesso. In questo caso troviamo soprattutto modelli in pelle lucida blu, testa di moro e nero notte, ma anche altri in suede con suola in gomma bianca, per chi ama lo stile sporty chic.

    Tra le scarpe da uomo primavera/estate 2016 più belle della stagione spuntano anche i comodi e deliziosi polacchini, tutti declinati in morbio camoscio, con cuciture a vista e palette cromatica sobria e formale, che conta colori come blu chiaro, blu scuro e sabbia. Tra i modelli più formali fanno capolino le stringate da uomo di Nero Giardini tra le quali ci sono quelle lisce e altre decorate con il classico motivo a coda di rondine. Anche in questo caso c’è alternanza tra pelle liscia e suede, ma nella collezione non mancano nemmeno delle proposte più fashion, come la monkstrap o le finte stringate, ovvero quelle semi-allacciate.

    Infine, è impossibile non dare uno sguardo alle nuove sneakers da uomo della primavera/estate 2016 realizzate dal noto brand, tra le quali ci sono modelli bassi, alcuni dei quali molto semplici mentre altri con scritte e dettagli sulla suola. Ci sono quelli in pelle nera o marrone, da calzare anche sotto gli abiti da lavoro, e quelle più sportive, alcune fatte di jeans. Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di scarpe Nero Giardini uomo primavera/estate 2016.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Scarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/03/2016 17:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI