Speciale Natale

House of Wronga: a Busto Arsizio e hinterland party electro e musica live

House of Wronga: a Busto Arsizio e hinterland party electro e musica live
da in Relax, Vita notturna, Concerti Milano, Serate Milano
Ultimo aggiornamento:

    House of Wronga, di scena a Busto Arsizio (Va) in locali come il Code Club e il Land of Live (Legnano), è senza dubbio una delle serate dedicate alla musica elettronica rivelazione dell’ultimo anno di clubbing del panorama lombardo, e non solo. Un “brand” in grande ascesa, per un divertimento in continua evoluzione, tra rinomati dj set, musica dal vivo e voglia di stupire tra le atmosfere dell’hinterland milanese.

    Plastic, Magazzini Generali, Amnesia o altri rinomati locali della vita notturna del capoluogo meneghino non sono sempre alla vostra portata? Cercate un club o una serata allo stesso modo alternativa e fuori dai classici cliché da yuppie a pochi passi da casa? House of Wronga è senza dubbio l’evento che fa per voi. Musica elettronica, concerti e tanto divertimento, per una serata che non ha nulla da invidiare alle proposte della nightlife milanese.

    Nata soltanto a settembre 2010, infatti, House of Wronga è diventata in brevissimo tempo una vera e propria serata culto per Busto Arsizio e per tutto l’hinterland di Milano, di scena prevalentemente il mercoledì al Code Club di via Magenta 108, e in altre location limitrofi, come il più ampio Land of Live di Legnano (Mi), per un evento in grado di coinvolgere tutta la provincia e, sempre più spesso, anche ragazzi provenienti direttamente dal capoluogo meneghino, annoiati dalla movida della metropoli.

    Atmosfera underground, dj set di alta qualità, con Norberto, Late vs.

    Iappo e diversi guest dj o esibizioni dal vivo ad animare la serata, come Tyler Noze, Victeam, Mesonizme, Stereoliez, Toolbox, We, The Modern Age! e molti altri ancora, per una vera e propria scarica di adrenalina nelle altrimenti grigie serate settimanali.

    Se tutto questo non vi basta, poi, House of Wronga ha preparato, per le Festività Natalizie, una lunga serie di serata, per vivere il periodo di vacanza con divertimento ed un pizzico di trasgressione.

    Si parte questa sera, mercoledì 21 dicembre, al Code Club (Busto Arsizio), con una serata ad ingresso gratuito, e si prosegue poi nei giorni successivi:

    - Giovedì 22 dicembre al Land of Live di Legnano, G.O.D. Live

    - Domenica 25 dicembre al Code Club, House of Wronga Christmas Party, dj set di Daria LvGd

    - Sabato 31 dicembre al Code Club, Capodanno in House of Wronga

    Una serie di appuntamenti da non perdere, dunque, per scatenarsi sulle migliori sonorità della musica electro anche durante le Festività di Natale.

    Per ulteriori informazioni: www.houseofwronga.com

    Foto House of Wronga

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaConcerti MilanoSerate Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI