Speciale Natale

Le donne over 60 che fanno ancora perdere la testa agli uomini [FOTO]

Le donne over 60 che fanno ancora perdere la testa agli uomini [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Oggi nel mondo dello spettacolo e non solo, ci sono delle donne over 60 che fanno impazzire gli uomini. Ormai non è certo una novità che ai maschietti piacciono le signore che sono entrate negli ‘anta’: c’è chi perde la testa per le 40enni e chi si spinge anche oltre. Del resto, sono più attraenti, sensuali e decisamente più ‘esperte’ tra le pieghe delle lenzuola, tutto questo grazie all’esperienza e una buona dose di autostima. Le giovani avranno anche un corpo più fresco, ma in quanto a carattere hanno ancora molta strada da percorrere. Pronti a scoprie le over 60 più belle del mondo dello spettacolo?

    Nel firmamento delle star holliwoodiane sono molte quelle che hanno 60 e più anni, vi ricordate ad esempio Susan Sarandon? Attrice e produttrice cinematografica statunitense, di 69 anni, nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Oscar come miglior attrice, nel 1996, per la sua interpretazione nel film ‘Dead Man Walking – Condannato a morte’. Di recente, ha sfilato sul red carpet al Festival di Cannes con una classe da far invidia alle super modelle di vent’anni. Del resto si sa, l’eleganza non si acquisisce indossando i vestiti migliori…

    Un’altra attrice dotata di grande fascino è Kim Basinger, 62 anni: quando ancora era una modella, nel 1983, fece perdere la testa a migliaia di uomini, posando senza veli su Playboy, ma il grande successo arrivò con il film ‘Nove settimane e mezzo’ (scoprite gli spogliarelli più sexy del cinema), dove recitò al fianco di Mickey Rourke. Grazie a quella pellicola bollente, è stata eletta a pieno titolo icona sexy degli anni ’80 (ecco le donne più hot). Ancora oggi è una donna bellissima.

    Ricordate poi Sigourney Weaver, l’attrice che ha raggiunto la notorietà grazie al film ‘Alien’? Oggi ha 66 anni e nella sua brillante carriera cinematografica è stata candidata sette volte ai Golden Globe, inoltre è stata la prima attrice in assoluto ad aggiudicarsene due nello stesso anno per i film ‘Gorilla nella nebbia’ e ‘Una donna in carriera’ nel 1989.

    Ma la più grande, in termini di professionalità e fascino, è soltanto lei: Meryl Streep.

    All’età di 67 anni, vanta un curriculum da brividi: decine e decine di film interpretati, 19 candidature ai Premi Oscar (ha più nomination di ogni altro attore o attrice nella storia), 3 Oscar e moltissimi altri premi. Ma soprattutto Meryl è l’emblema della bellezza senza tempo, un’armonia di lineamenti non consueti, mai troppo alla moda, ma sempre incredibilmente attraenti.

    Poi, non perdete l’occasione di dare un’occhiata all’attrice che interpreta Wonder Woman nel telefilm: l’avvenente eroina Lynda Carter, all’età di 65 anni, ancora non ha perso la sua carica erotica!

    Infine, avete presente il personaggio di Jenna Wade della celebre soap opera Dallas? Fu interpretato da Morgan Fairchild, un’avvenente attrice statunitense, che oggi ha 66 anni: il suo fascino? E’ ancora molto vivo…

    Provate a dare un occhio alle bellissime over 60 che abbiamo selezionato per voi nella fotogallery qui sopra, poi ci farete sapere se avete ancora dei dubbi a riguardo…

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI