Terrazza Ramazzotti: aperitivo con vista a Milano

Terrazza Ramazzotti: aperitivo con vista a Milano
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Terrazza Ramazzotti: aperitivo con vista a Milano

    In attesa delle vacanze estive c’è un luogo della movida milanese da non farsi assolutamente sfuggire: si tratta della Terrazza Ramazzotti, uno dei luoghi aperitivo più chic e rinomati di Milano, per trascorrere qualche ora di divertimento e svago ad alta quota.

    Situata al decimo piano dell’Hotel dei Cavalieri di Piazza Missori 1, e inaugurata soltanto pochi giorni fa, la Terrazza Ramazzotti è già diventata di diritto uno dei lounge bar più apprezzati dell’happy hour meneghino, grazie alla sua straordinaria esclusività, unita, naturalmente, alla vista proposta, che permette di dominare tutta Milano sorseggiando in assoluto relax il vostro drink preferito.

    La location, ideata e promossa dal noto marchio italiano di amaro Ramazzotti, ha lo scopo di rilanciare in maniera originale il fascino della “Milano da bere” degli anni ’80 e ’90, offrendo un aperitivo ricco di mondanità e fascino, grazie alla presenza di numerosi vip del jet set nostrano ed eventi per attirare sempre più clientela al variegato mondo dell’happy hour della Madonnina.

    La Terrazza Ramazzotti, infatti, è aperta il mercoledì e il giovedì, dalle 19 alle 24, e propone serate dedicate all’ironia ed alla comicità, grazie alla collaborazione con WOW Spazio Fumetto, il museo milanese della Nona Arte situato in viale Campania, che vede la partecipazione di disegnatori e vignettisti del panorama nostrano ad animare la “Comic Hour” del locale.

    Grande attenzione, inoltre, come doveroso, alla preparazione dei drink, con l’amaro Ramazzotti a recitare il ruolo di “bevanda ufficiale” del locale, nei suoi diversi abbinamenti: il fresco e speziato Ramatonic, preparato con amaro, tonica, ghiaccio e fetta d’arancio, e la versione king size, da dividere in otto persone, il Ramagang.

    Un locale da non farsi sfuggire, dunque, per trascorrere qualche ora di assoluto divertimento in un mix esplosivo di ironia del fumetto e gusto speziato del celebre amaro Ramazzotti, il tutto incastonato in uno scenario da urlo, unico nel suo genere.

    L’ingresso con consumazione, nonostante la mondanità e l’atmosfera esclusiva della location, rimane economico: 12 euro. Per partecipare alle serate, comunque, è necessario iscriversi in lista e prenotare il vostro tavolo.

    Per ulteriori informazioni, o per contattare lo staff: www.ramazzotti.it

    Foto Terrazza Ramazzotti

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI