[galleria id=”6939″]
Siamo abituati a vederla su questi ameni lidi con indosso le nuove collezioni di intimo o bikini di Victoria’s Secret, ma Candice Swanepoel, pur essendo diventata in pochi anni la modella di punta dell’azienda, non limita certo la sua carriera al ruolo di “angelo”. Ci sono anche le riviste di moda da accontentare, e così eccoci qui a commentare il suo nuovo servizio fotografico, questa volta alla conquista del Brasile su Elle.
Nonostante il Brasile sia la patria assoluta delle modelle più calde del pianeta, Candice Swanepoel porta in alto con orgoglio la bandiera del Sud Africa, nazione che in passato ci ha regalato corpi da bikini memorabili. Nel gruppo dei Victoria’s Secret Angels lei è l’unica (insieme all’australiana Miranda Kerr) che non arrivi dalle terre carioca, motivo in più per apprezzare la sua bellezza ai limiti della perfezione. Non è un caso quindi se in pochi anni la bionda Candice sia passata da novità assoluta a volto di punta del brand, eguagliando in fama donne del calibro di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington-Whiteley.
Il 2007 è l’anno del suo debutto ufficiale sulle passerelle come angelo, all’annuale Fashion Show che si tiene a fine novembre (iniziate a prepararvi per l’edizione 2012, che si preannuncia esplosiva): Candice Swanepoel ha solo 19 anni, ma la sua carriera da modella è iniziata già da 3 anni, scoperta per caso in un mercatino delle pulci di Durban all’età di 15 anni. Il successo è stato immediato, tanto che in poco tempo Candice si è conquistata il soprannome di “forzata del bikini”. Perché?
Provate a dare un’occhiata al suo account Twitter: quando non è in bikini per qualche servizio fotografico la modella adora riposare ai bordi di una piscina, in bikini ovviamente, condividendo con tutti i suoi fan gli scatti. Con questa immagine negli occhi vi lasciamo alle foto e ai video del servizio per Elle, in bikini ovviamente.