Omicidio stradale: 23enne travolta e uccisa da un Suv | Indagate 2 persone

Un tragico omicidio stradale avvenuto in provincia di Treviso. Per il reato sono indagate ben due persone. A perdere la vita è Clara Ammann, 23enne che è stata travolta e uccisa da un Suv e un camion

L’incidente drammatico è avvenuto lungo la Castellana a Valdelago, in provincia di Treviso. Uno schianto fatale che non ha lasciato scampo a Clara Ammann, ragazza di soli 23 anni originaria di Sacrofano, provincia di Roma.

Omicidio stradale
Omicidio stradale, 23enne travolta e uccisa da Suv. La dinamica del fatto (@facebook) qnm.it

Per l’omicidio stradale sono indagate due persone. La dinamica dei fatti non è ancora del tutto chiara ma stando a quanto si apprende dalle prime informazioni sommarie, Clara Ammann è stata travolta e uccisa da un camion.

Il mezzo pesante è stato urtato in corsa da un Suv Nissan Qashquai guidato da un 52enne ora finito nel registro degli indagati. Il conducente del Suv ha urtato precedentemente la macchina dove al suo interno c’era Clara con altri tre amici.

Omicidio stradale: morta 23enne travolta da un Suv | La dinamica dell’incidente

L‘incidente è avvenuto di notte tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio. Dopo la tragedia sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per la giovane Clara Ammann di 23 anni non c’è stato più nulla da fare. Il violento scontro con un camion non le ha lasciato scampo.

Omicidio stradale
Omicidio stradale: 23enne travolta e uccisa da un Suv, cosa è accaduto in provincia di Treviso (ansa) qnm.it

Nell’auto con lei anche tre suoi amici: una ragazza di 26 anni e due ragazzi di 25 e 28 anni che sono miracolosamente rimasti illesi. Clara aveva 23 anni originaria della provincia di Roma era una studentessa universitaria trasferitasi a Torino. Domenica scorsa aveva trascorso la giornata a Venezia, per i festeggiamenti di carnevale insieme a un gruppo di amici.

Al momento dell’incidente, circa 1:30 di di notte, la vittima viaggiava a bordo di una Nissan Micra ed era seduta nel sedile posteriore dell’autovettura. La dinamica dell’incidente è da chiarire ma le indagini sono in corso. L’ipotesi avanzata dagli investigatori è che la macchina su cui viaggiava Clara si fosse fermata per un guasto, ignari tutti di quello che da lì a poco sarebbe accaduto.

Indagate due persone per omicidio

Dopo l’impatto la 23enne è morta sul colpo. Mentre, a finire in ospedale sono i suoi tre amici con i quali viaggiava. Indagati per omicidio stradale sono due persone, tra questi anche la guidatrice dell’auto su cui viaggiava Clara.

Omicidio stradale
Omicidio Stradale, morta Clara Ammann, 23enne originaria di Sacrofano. La dinamica dell’incidente (@facebook) qnm.it

Un atto dovuto quello degli inquirenti nei confronti della conducente dell’automobile guidata dalla ragazza 26enne, amica di Clara, per consentire ai carabinieri di far luce sull’accaduto.

Nel frattempo, all’arrivo in ospedale, come ormai avviene da prassi in casi di questo genere, a tutte le persone coinvolte sono stati svolti anche gli esami per la verifica eventuale di tracce di alcol o di droga nel sangue.