Speciale Natale

Celio abbigliamento Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Celio abbigliamento Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo

    L’abbigliamento Celio primavera/estate 2015 comprende tutto ciò che occorre per mettere a punto dei look all’ultima moda, mai banali né scontati. All’interno della collezione del marchio francese troviamo un’accurata selezione di maglie di ogni genere, da quelle in filo a maniche lunghe alle felpe semplici o con scritte, dalle polo alle t-shirt, passando ovviamente per le camicie tutte molto sobrie, a parte qualche proposta con stampa all over, da abbinare perfettamente ai vari completi eleganti composti da giacca e pantalone slim fit. Completano l’ampia linea i capispalla, i pantaloni e anche qualche completo homewear, ideale per stare in casa e per andare a dormire.

    Tra le nuove proposte che compongono la collezione Celio primavera/estate 2015 troviamo innanzitutto delle magliette molto carine. Tra le t-shirt ci sono diversi modelli molto semplici, declinati anche in nuance piuttosto sobrie, come il grigio, il blu, il nero e il bianco, ma sono le stampe a caratterizzare le varie proposte, come quelle dedicate ai personaggi Nintendo, da Super Mario a Luigi, ma anche a Topolino. Ovviamente non mancano quelle con scritte, parole che ritroviamo anche tra le diverse felpe del marchio d’Oltralpe.

    Tra le camicie da uomo ce ne sono diverse stampate, anche con fantasie insolite, ideali per il tempo libero.

    Quelle più sobrie certamente non possono mancare, come quella azzurra o la camicia bianca, che si può abbinare davvero a moltissimi look. Deliziosi anche i pullover in filo e a manica lunga, la maggior parte dei quali mono cromatici sebbene non manchi qualche proposta con righe o taschini per lo più decorativi. Per quanto riguarda i capispalla, nella collezione Celio 2015 si alternano diverse giacche da uomo primaverili di jeans, di pelle liscia o scamosciata e più sportive taglio bomber ma ci sono anche trench e piumini leggeri.

    Se siete in cerca di uno stile più elegante potete selezionare uno dei pantaloni dal taglio dritto del marchio oppure scegliere direttamente un completo. Nella linea si fanno spazio anche jeans delavé, chinos e diversi bermuda ideali per quando il clima sarà più dolce. A completare la selezione ci sono anche i pigiami, tra cui pantaloni e maglie per stare in casa declinati in grigio e nero, che potete vedere insieme al resto del catalogo Celio primavera/estate 2015, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI