Capelli uomo rasati: 4 modi diversi per portali

Capelli uomo rasati: 4 modi diversi per portali
da in Capelli Uomo, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Un taglio di capelli molto corto può risultare utile per impiegare molto meno tempo nella cura della propria testa e anche per rimanere più freschi in estate: per questo è una delle scelte preferite da tanti uomini per l’estate. Mentre alcuni uomini sono naturalmente calvi, ci sono altri che scelgono questo aspetto elegante e sexy, semplicemente perché le donne lo trovano molto attraente e, ovviamente, anche per la comodità.

    Osserviamo caso per caso il modo di portarli di vari personaggi dello spettacolo andando a capire per quali motivi ci potremmo indirizzare verso questo tipo di scelta per l’estate.

    Per coloro che hanno una forma del cranio regolare, una testa calva è senz’altro mostrabile senza farsi problemi. Questa caratteristica rende infatti il look della persona piuttosto appetibile verso l’universo femminile. Ma anche se con il termine “rasato” intendiamo semplicemente capelli cortissimi, ci possono delle lievi sfumature diverse. Osserviamole.

    - Prendiamo per esempio l’ex campione di tennis Andre Agassi. Durante la sua carriera, il suo look era definito il peggiore tra gli sportivi. Quando i suoi capelli iniziarono a diradarsi, decise di radersi la testa, un metodo ultimamente molto in uso per risolvere il problema della calvizie. Piuttosto che lottare con vari sistemi contro la caduta o pagare caro il trapianto, molti uomini decidono di accettare il problema. Look adatto agli over 40, Agassi non si rade completamente la testa, ma adotta un taglio cortissimo. E’ importante comunque notare che un taglio così corto non si adatta a tutti perfettamente. Andre Agassi ha infatti una forma della testa perfetta per la rasatura, simmetrica e regolare.
    Andre Agassi Holding a Tennis Racket

    -Tyson Backford, il famoso modello di Ralph Laurent, vuoi per i tratti del viso, vuoi per la forma della testa e la sua carriera da sex symbol, è stato determinante nel rendere questo tipo di look famoso nel mondo. Da tenere in considerazione che con un taglio così corto, è importante tenere sempre idratato il cuoio capelluto per prevenire la desquamazione.

    Inoltre un cappello che ripara dal sole è sempre consigliato.
    tyson backford

    -Vin Diesel, altra star americana, altro sex symbol, ha dichiarato più volte di radersi per essere coerente al suo personaggio. Dalle forti caratteristiche, i suoi lineamenti sono ben definiti, la forma della testa regolare e la carnagione gli dona un ottimo equilibrio generale. Per potersi radere in tutta sicurezza, un buon consiglio è quello di usare dei rasoi usa e getta, perché sono più sicuri e riducono al massimo il rischio di tagliarsi, da non sottovalutare, in quanto un taglio in testa sanguina parecchio e guarisce lentamente con l’inconveniente di dover attendere più tempo per potersi radere di nuovo.
    vin diesel

    -Kanye West, uno tra i più conosciuti rapper mondiali, da’ un’interpretazione sua alla rasatura. I pattern complicati che si fa disegnare tra i capelli, variano in intensità e complessità. A volte ricoprono l’intero capo, altre solo una parte. Ispirati alla natura o semplicemente forme geometriche, mantenere ben definito il disegno non è semplice, infatti i ritocchi vanno fatti appena i capelli spuntano.
    Kanye West

    Quale di questi personaggi vi ispira di più? Di certo per l’estate, da sempre ideale per i rinnovamenti, potrebbe essere un buon momento per essere più liberi da gel e pettini.

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoConsigli Moda UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI