Speciale Natale

Capelli uomo con la cresta: 3 modi per portarla [FOTO]

Capelli uomo con la cresta: 3 modi per portarla [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    I taglio di capelli con la cresta per l’uomo è un vero must. La maggior parte opta, soprattutto durante la stagione calda, per un taglio corto di tendenza o addirittura decide più drasticamente di rasarsi a zero, non considerando che forse un’acconciatura dai capelli corti in cui la cresta la fa da protagonista, potrebbe risultare essere la scelta migliore. Un look sempre attuale che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo, sopratutto perché star e calciatori pare proprio che non riescano a farne a meno. Scopriamo insieme quali sono le varie creste tra le quali si può optare.

    Ci sono molti modi per sfoggiare i capelli con la cresta: spettinata, corta, lunga, ondulata, persino colorata e bizzarra, come vi mostriamo anche nelle immagini raccolte all’interno della nostra fotogallery. Ognuno può scegliere lo stile che più piace e si addice ma sappiate che, comunque vogliate portarla, la cresta è di tendenza quindi non sarete mai considerati fuori luogo.

    Cresta effetto spettinato: questa tipologia di pettinatura va benissimo se avete i capelli corti ma, e soprattutto, se sono lunghi. Lavorate sulle estremità per dare alle punte strade diverse, per realizzare così un effetto spettinato ma in realtà molto ricercato e ben definito.

    Cresta effetto ordinato: in questo caso non dovete far altro che sistemarvi per bene la cresta in su e pettinare perfettamente i capelli.

    Potete averli sia lunghi sia corti, ciò che è davvero importante è separare per bene la cresta dal resto degli altri capelli. Se si ha un taglio corto questo lavoro sarà nettamente più semplice; se si hanno i capelli lunghi fate molto attenzione perché avrete bisogno dei giusti prodotti di definizione come cere ma anche lacche e gel a tenuta strong.

    Cresta lunga e alta: è sempre più di moda la cresta lunga e alta, ben definita tanto che sembra inverosimile. Ce l’hanno i grandi campioni del calcio e anche qualche star. Basti pensare al ‘Faraone’ El Shaarawy che sfoggia un hair style da urlo. I suoi capelli sono super dritti, ricorda molto un porcospino ma con una solo striscia ben appuntita. Per avere un risultato di maggior effetto rasate il resto della testa, non proprio a zero, e definite con struttura il vostro crestino.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI