Elisabetta Canalis, il look da collegiale è un must have dal costo esorbitante

La sempre bellissima Elisabetta Canalis sfoggia un outfit da collegiale che fa impazzire i fan sui social, anche il costo è da capogiro.

Sin da quando era fidanzata con George Clooney, Elisabetta Canalis vive a Los Angeles ed è lì che si svolge gran parte della sua vita e della sua attività lavorativa. Dopo la fine della relazione con il divo di Hollywood, l’ex velina si è sposata con Brian Perry (attuale marito) ed è proprio da questo matrimonio che è nata la figlia Skyler Eva. La bimba è da poco entrata alle elementari e proprio questo evento ha portato la showgirl a ipotizzare un rientro nella sua Sardegna. Eli, infatti, è spaventata dalle continue sparatorie che si verificano negli istituti scolastici americani e vorrebbe per la figlia un ambiente sereno e sicuro come quello delle scuole italiane.

Elisabetta Canalis outfit casual da capogiro
Elisabetta Canalis outfit casual da capogiro: il costo è incredibile – Instagram @littlecrumb – QNM

Attualmente non sappiamo se tornerà davvero in Italia o meno, ma già da qualche anno ha avviato una serie di collaborazioni con brand di moda e di intimo nostrani che ci permettono di godere della sua immagine e del suo stile anche qui nel nostro Paese. Inoltre la Canalis torna tutte le volte che può per partecipare ad eventi di moda e spettacolo, occasioni in cui fa sfoggio del suo stile sensuale e glamour. C’è da dire infine che i social hanno annullato le distanze e che grazie al profilo Instagram chiunque può rimanere aggiornato sulle attività di Elisabetta Canalis (o di chiunque altro) semplicemente visitando la sua pagina personale.

Elisabetta Canalis, il look da collegiale è sensuale e costa uno sproposito

Nel corso delle vacanze natalizie la bella Elisabetta Canalis ci ha tenuto compagnia ed estasiato con le foto e i video riguardanti la campagna pubblicitaria di Intimissimi. Visto il tipo di capi di abbigliamento di cui si occupa l’azienda, si tratta di immagini che mettono chiaramente in risalto il suo fisico statuario, ancora scolpito nel marmo come quando danzava sul bancone di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia.

Non serve tuttavia che indossi solo l’intimo per lasciare i suoi milioni di fan a bocca aperta. Nelle scorse ore la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con lo stile collegiale che va di moda in tutto il mondo ormai da un paio d’anni e che continuerà ad esserlo anche nella primavera 2023. Nello scatto creato in un set casual tipico del West Los Angeles, Elisabetta Canalis fa sfoggio di una giacca ovesize e di un paio di stivali cuissardes di jeans. Sotto la giacca s’intravedono degli shorts, ma non è possibile capire né il modello né tantomeno la marca.

Elisabetta Canalis outfit casual da capogiro
Elisabetta Canalis outfit casual da capogiro: il costo è incredibile – Instagram @littlecrumb – QNM

Per quanto riguarda la giacca da college, si tratta di un modello Philosophy di Lorenzo Serafini, il cui costo sullo store dello stilista è di 995 euro. Per quanto riguarda gli stivali cuissardes di jeans si tratta di un modello ideato da Diesel, il cui costo è di 445 euro. Un outfit solo in apparenza semplice, dunque, quello della showgirl sarda, che nella sua raffinatezza casual diventa un riferimento per chi è alla ricerca di uno stile per tutti i giorni ma anche di lusso.