Totti-Noemi, bufera in vista: l’ultimo gesto parla chiaro. Non c’è pace per la nuova coppia mentre si inseguono le indiscrezioni
La storia del gossip nostrano insegna, mai dare nulla per scontato. Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e ripresi almeno tre volte, prima che fosse tutto a posto. E anche Michelle Hunziker con Tomaso Truissardi ci sta riprovando. Quindi perché non Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante Noemi Bocchi e Bastian Muller?

Andiamo con ordine, perché in effetti gli ultimi giorni sono stati caotici. A tenere banco infatti è la presunta, ma non documentata, crisi tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna. Voci di corridoio che sibilano da più parti, anche senza prove certe, alimentando così le speranze di chi sogna una clamorosa riconciliazione in zona Cesarini.
Tutto è partito da un dato, anzi due, perché i social fanno e disfano, anche in amore. E così è bastato notare, come hanno fatto alcuni, che Noemi non segue più Francesco sui social. ma soprattutto che dopo la vacanza ai Caraibi di inizio anno la Bocchi non ha più postato nessuna immagine, nessun messaggio della sua nuova vita.
Totti-Noemi, bufera in vista: quegli indizi che fanno riflettere
Troppo poco per parlare di crisi, penserete voi. E invece c’è chi l’ha fatto, notando altri particolari sospetti. Secondo Deianira Marzano, une delle esperte di gossip più attente ai particolari sui social, nelle sue ultime uscite Totti non indosserebbe più al dito l’anello che era il simbolo della sua unione con la nuova compagna.
Poi il contrordine. Lo indossa sì, ma solo in determinate occasioni e cioè quelle in cui c’è pubblico e potrebbe essere fotografato. A questo si aggiungono le voci delle prime discussioni nella coppia, alimentate da chi evidentemente spera in un cambio della guardia. Anche perché la stessa Marzano, solo poche ore dopo la prima rivelazione, ha fatto retromarcia. “Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok”.

Intanto però aveva seminato il dubbio e così tutte le ipotesi, compresa quella di una clamorosa riconciliazione totale tra i due ex coniugi, hanno perso corpo. Sullo sfondo rimane sempre la causa di separazione, che è reale, con la prima udienza in tribunale a Roima prevista il 14 marzo prossimo. Lì sarà tutto più chiaro.
Tra Francesco e Noemi si mette in mezzo anche l’ex marito: accuse pesantissime
Ma tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non c’è solo Ilary Blasi. Un paio di settimane fa Mario Caucci, ex marito della donna e padre dei suoi due figli, per la prima volta ha parlato a Non É L’Arena. Per chiarire e difendere il suo onore, anche per criticare. “Noemi è una donna molto furba. Sa esattamente cosa vuole e dove vuole arrivare, dove è ora lo dimostra pienamente. Lei vuole ottenere qualsiasi cosa ma al tempo stesso tempo non è contenta di averlo ottenuto”.
Il primo passaggio complicato era stato nell’ottobre 2017 quando è mancata sua madre che era anche un punto di riferimento importante per lui. Un mese dopo, Noemi gli disse che era necessario prendersi una pausa di riflessione. A quel punto non andava più bene nulla. La vita a Tivoli e la villa in campagna le stavano strette, voleva a tutti i costi un appartamento a Roma. Alla fine lui l’ha accontentata ma è stato un errore.

Come uno sbaglio secondo lui è quello che ha commesso Francesco: “Se posso permettermi ha fatto un errore, quello di sfasciare la famiglia. Quella è una cosa sacra, bisogna combattere sempre. Andarsene è la cosa più semplice, rimanere è la cosa più difficile ma ti fa fare la differenza”.