Pantaloni uomo 2018, tutti gli stili e le tendenze dell’anno [FOTO]

Per il 2018 in fatto di moda maschile i pantaloni uomo sono stati declinati in diversi modelli e oggi scopriamo insieme tutti gli stili e le tendenze più cool dell'anno. Dai pantaloni modello cargo in perfetto military style, passando per i pantaloni in tuta, fino ai modelli con cavallo basso ideali per chi ama lo stile casual e street.

da , il

    In tema di pantaloni uomo per il 2018 vi è solo l’imbarazzo della scelta, vi sono tantissimi modelli fra cui scegliere e ognuno rispecchia gli stili e le tendenze più imperdibili dell’anno. Per quanto riguarda la palette cromatica, vi sono tutte le nuance della stagione fredda: dal nero al blu notte, passando per il beige e il marrone, fino all’arancione. Ma non è tutto, perché i pantaloni uomo per la prossima stagione abbracciano diversi stili: abbiamo i modelli cargo con tasche laterali, perfetti per chi ama lo stile casual e military, vi sono i pantaloni con il cavallo basso da indossare con un look relaxed e informale, fino alle proposte in tuta perfetti per l’uomo che ama il look comfty e sporty. Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutti i modelli da avere per il 2018.

    Pantaloni cargo per uno stile casual

    pantaloni uomo 2018 cargo

    I pantaloni cargo con tasche laterali sono perfetti da sfoggiare con uno stile casual e da abbinare con una camicia in denim, una felpa a girocollo e un paio di comode sneakers in pelle.

    Un esempio è il modello firmato Bershka color verde militare e con tasche laterali, in perfetto stile military, oppure, il modello beige firmato Carhartt.

    Da non perdere sono anche i pantaloni cargo OVS dalla vestibilità slim, ideali da indossare insieme a maglioni a collo alto e degli stivaletti in pelle.

    Stile comfty e sporty con i pantaloni tuta da uomo

    pantaloni uomo 2018

    I pantaloni tuta da uomo per la prossima stagione rappresentano la soluzione ideale per chi ama sfoggiare uno stile sporty e comfty.

    Sì, perché i pantaloni uomo felpati per il 2018 possono essere sfoggiati di giorno e non solo per la palestra, ma in tutte quelle situazioni e occasioni che permettono di indossare outfit informali e rilassati.

    Noi segnaliamo il modello nero firmato Givenchy, oppure, la proposta Alexander McQueen in un intenso blu elettrico.

    Inoltre, i pantaloni in tuta si abbinano facilmente a maglioni a girocollo, oppure, felpe con cappuccio e delle scarpe da ginnastica.

    Imperdibili sono anche i modelli felpati di Abercrombie & Fitch, disponibili in diverse colorazioni e tutti con coulisse in vita e logo in lettering in contrasto.

    Pantaloni con cavallo basso per un look street

    pantaloni uomo 2018 con cavallo basso

    I pantaloni da uomo con cavallo basso per la prossima stagione sono pensati per chi ama la moda relaxed e informale. Si tratta di modelli perfetti da indossare con scarpe da ginnastica, maglioni e felpe a girocollo.

    Imperdibile per il 2018 è il pantalone Carhartt blu navy, oppure, il modello bordeaux con cavallo basso firmato Brunello Cuccinelli, e ancora, la proposta dallo stile casual di OVS disponibile in un delicato color beige.