Orologi uomo Guess 2014: prezzi e modelli [FOTO]

Orologi uomo Guess 2014: prezzi e modelli [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Orologi uomo Guess 2014: quali sono i prezzi dei modelli più belli dell’anno? Il noto marchio ha realizzato una ricchissima collezione di accessori maschili tra cui segnatempo imperdibili di stili diversi. Siete in cerca di un orologio sportivo, classico, in acciaio o in pelle? Ogni vostra richiesta potrà trovare una giusta risposta guardando il nuovo catalogo. Scoprite con noi tutti i nuovi orologi Guess 2014 e le loro caratteristiche.

    Ci sono alcuni accessori ai quali non si dovrebbe mai rinunciare. Per essere sempre cool bisogna scegliere i complementi giusti, come le scarpe all’ultima moda, degli occhiali da sole da uomo di tendenza e magari anche alcuni gioielli. Tra questi, i più amati dal pubblico maschile sono sicuramente gli orologi. Elementi di precisione, tanto utili quanto belli, sono gli accessori ideali per chi è in cerca di uno stile sicuro e deciso. Nelle ultime collezioni ce ne sono di ogni tipo, come quelli della linea Guess 2014.

    La prima serie di modelli che vi consigliamo sono i Rigor.

    Questi orologi da uomo hanno un taglio bellissimo, hanno tutti il cronografo e sono disponibili in pelle, acciaio e tessuto. Tra le ultime proposte c’è il W0408 che unisce dettagli moderni e classici, ideale per chi è in cerca di un complemento elegante senza tempo. Nella serie c’è un particolare modello sportivo ma dal fascino ruvido e trendy, ha il cinturino in tessuto stampato e l’interno del quadrante con fantasia camouflage. Decisamente più elegante nei dettagli, l’orologio Rigor con quadrate blu zaffiro ed elementi in metallo oro rosa è pensato per coloro che hanno uno stile casual ma chic.

    L’altra serie di proposte fa parte della linea Signature Style di Guess, tra cui troviamo degli orologi sportivi da uomo ma sempre realizzati in acciaio, che potete indossare tutti i giorni, sia con un completo più sobrio sia con t-shirt e jeans. Nella collezione ci sono anche diversi orologi in pelle da uomo, tra cui modelli con polsino stile braccialetto, che il brand consiglia di abbinare a una camicia button-down e denim pant. Vi piacciono gli orologi classici da uomo? In questo caso potete optare per i modelli con cassa quadrata o rotonda in metallo gold ed elementi anticati all’interno del quadrante, che abbiamo visto anche nella scorsa collezione di orologi Guess 2013. La nuova linea è composta da numerosi modelli e i prezzi oscillano dai 120 ai 200 euro.

    Volete vedere tutti i nuovi segnatempo del marchio? Allora scoprite tutti gli orologi Guess sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/04/2014 12:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI