Speciale Natale

Tutte le star che compiono 40 anni nel 2016, i nati del 1976 [FOTO]

Tutte le star che compiono 40 anni nel 2016, i nati del 1976 [FOTO]
da in Relax, Spettacoli

    State per spegnere anche voi le candeline e siete curiosi di scoprire tutte le star che compiono 40 anni nel 2016? Ebbene preparatevi ad una lunga lista perché i nati nel 1976 diventati famosi o famosissimi sono davvero davvero tanti. Proprio un’annata speciale, come si suol dire, se ha fatto vedere la luce ad attori super pagati, soubrette, cantanti, musicisti e chi più ne ha più ne metta. I 40 anni, in molti dicono, sono i nuovi 30, e a giudicare da come sono in forma queste celebrity, non stentiamo decisamente a crederlo!

    Iniziamo dalle belle bellissime che più belle non si può, attrici hollywoodiane per lo più, le nate nel 1976 che hanno già spento le candeline dei 40 anni in questi primi mesi o le spegneranno prima del prossimo Natale sono davvero tantissime, qualche nome? Diane Kruger, Emily Deschanel, Kelly Carlson, Isla Fisher, Paz Vega, Rachel McAdams, Reese Witherspoon. Anche gli ometti di Hollywood non sfuggono alla soglia dei 40 anni, e così troviamo Seann William Scott, Matthew Goode, Cillian Murphy e Ryan Reynolds, tra i tanti, che si apprestano a “diventare veri uomini”, come direbbero le nonne, alcuni di loro non hanno ancora messo su famiglia, forse è il caso di darsi una mossa.

    Anche nel mondo del calcio non mancano le 40 candeline da spegnere, ad esempio è nato nel 1976 l’ex campione indimenticato Ronaldo. Anche se ormai è caduto un po’ in disgrazia e visibilmente fuori forma nelle ultime apparizione pubbliche, Ronaldo con i suoi goal ha fatto sognare una generazione, anche se ha smesso di giocare a livello agonistico non è affatto caduto in disgrazia ed è ricordato con grande affetto Alessandro Nesta, stesso discorso per Andriy Shevchenko e Clarence Seedorf.

    C’è un altro illustre calciatore, idolo delle folle italiche, a compiere 40 anni nel 2016, stesso anno in cui diventerà papà per la terza volta, Francesco Totti di recente protagonista di una bagarre con l’allenatore Spalletti, lui, a differenza dei colleghi, è ancora perfettamente in forma e in campo.

    Non ci siamo dimenticati degli altri italiani, andiamo con una carrellata veloce di nomi di vip ormai quasi quarantenni, la cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti, l’ex cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, il rapper Fabri Fibra (lo sappiamo, questo potrebbe farci sentire tutti molto vecchi!), l’attore e figlio d’arte Francesco Venditti e l’attrice e figlia d’arte Violante Placido. L’ex soubrette Nina Moric caduta in disgrazia dopo il movimentato matrimonio con Fabrizio Corona, la showgirl Elenoire Casalegno e la comica Caterina Guzzanti, altra figlia d’arte, con loro chiudiamo la carrellata dei vip che hanno spento o spegneranno 40 candeline nel corso del 2016, cogliamo l’occasione per fare indifferenziati auguri a tutti!

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI