Speciale Natale

Gli accessori per la GoPro che ogni appassionato dovrebbe avere [FOTO]

Gli accessori per la GoPro che ogni appassionato dovrebbe avere [FOTO]
da in Compra on-line, Consigli Hi Tech, Hi-Tech, Innovazioni tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    La GoPro è ormai diventata un vero e proprio must have per gli appassionati di video e non, proprio per questo noi di QNM abbiamo selezionato gli accessori per la GoPro perfetti per divertirvi, riprendere ogni singolo momento e che ogni appassionato dovrebbe avere all’interno del suo personalissimo set. Dai ricambi classici ai cavetti, passando per ogni genere di supporto, attacchi o sistemi di alimentazione supplementare per le batterie. Ogni esperto di video e di apparecchiature di questo tipo può distinguere tra accessori molto utilizzati per situazioni di viaggio, componenti più affini all’universo estremo di acrobazie di vario genere e i classici sistemi ad attacco per auto, moto o addirittura imbracature per animali.

    Grazie ad una GoPro chiunque può iniziare a sbizzarrirsi in qualsiasi momento; contrariamente a quanto si pensi una videocamera GoPro non è un apparecchio utilizzato soltanto da chi desidera riprendere pericolose acrobazie. Con delle semplici app da installare sulla Smartphone anche i più pigri potranno divertirsi e filmare alcune tra le più disparate situazioni.


    Tra gli strumenti più utilizzati ci sono certamente gli accessori GoPro da viaggio. Dalla classica borsa multitasking realizzata con apposite gomme per proteggere ogni nostra lente, ai supporti per il casco, esistono una infinità di accessori che chiunque può acquistare per il modello di GoPro che possiede. All’interno del panorama extreme esistono inoltre componenti e materiali adatti ad ogni esigenza; è possibile trovare ad esempio particolari attacchi snodabili o anche obliqui, accessori con movimenti prestabiliti e adattabili a biciclette, fermi per tavole da snowboard, appigli per moto, solo per citarne alcuni.

    Chiunque desideri immortalare una fantastica esperienza subacquea può tranquillamente farlo tramite alcuni semplici dispositivi “a gabbia” realizzati appositamente per immergere la propria videocamera senza alcun pericolo. Addirittura appositi tastini con plastiche aderenti e sistemi a ventosa consentono una migliore resa quando ci troviamo sottacqua, per un affascinante effetto video. Se desideriamo far diventare protagonista il nostro animaletto di casa, alcuni ganci elastici ed imbracature create ad hoc possono fare al caso nostro.

    Ogni modello di GoPro si adatta perfettamente con una serie di apparecchiature e accessori, fondamentali per sfruttare al meglio l’immenso potenziale che questa potente telecamerina ha da offrire.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Compra on-lineConsigli Hi TechHi-TechInnovazioni tecnologiche

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI