Speciale Natale

Dan Bilzerian, star di Instagram: il milionario più invidiato dagli uomini

Dan Bilzerian, star di Instagram: il milionario più invidiato dagli uomini
da in Hi-Tech, Instagram
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 15:54

    bilzerian

    Dan Bilzerian è il suo nome e Instagram il suo campo di battaglia. In poche settimane il suo è diventato uno dei profili più seguiti sul noto social dedicato alle foto, e il motivo di questo successo fulmineo è tutto nei contenuti condivisi. Che sono, appunto, immagini che ritraggono il buon Dan in compagnia di ragazze sensuali poco vestite, a bordo di barche e auto costosissime, al tavolo del poker o in compagnia di vip. Ma chi è questo signore, già soprannominato il milionario più invidiato del mondo?

    LUPO DI WALL STREET

    Dan Bilzerian a 34 anni può già vantare di aver vissuto un’esistenza degna di un film alla The Wolf of Wall Street. Il riferimento alla Borsa di New York, peraltro, è tutt’altro che casuale perché Dan è figlio di un uomo d’affari che ha costruito la sua fortuna proprio a Wall Street, ed è a sua volta broker che investe sui capitali di rischio. Uno di quei ‘mestieri’ che possono renderti molto ricco in poco tempo, se sai come muoverti. E Dan adora il rischio, tanto da farne una ragione di vita. Nel suo curriculum, infatti, troviamo anche quattro anni di servizio come Navy Seal, due attacchi cardiaci prima di aver compiuto 30 anni e una passione smodata per le armi e il poker. E’ proprio al tavolo verde che Dan Bilzerian ha consolidato il suo forziere e la sua fama di spericolato giocatore d’azzardo.

    RE DEL POKER
    bilzarion SOLDI

    A quanto pare i tornei di poker gli hanno regalato titoli e dollari, anche se la cosa migliore sono le sue interviste, dove si lascia andare ad affermazioni del tipo “Posso dire di essere il Bill Gates del poker. Ho vinto oltre 50 milioni di dollari! Chi altro può dire di averlo fatto?“, oppure “A volte mi sento come un sedicenne con un assegno in bianco in mano ogni giorno“. Un uomo che sa come si guadagnano soldi ma anche come si spendono: celeberrime le sue ville comprate alla cieca senza neanche vederle, cui si aggiungono party faraonici su yacht più lunghi di una nave, donne cambiate ogni giorno e auto da corsa collezionate come figurine. Il tutto con un piglio tamarro e scanzonato che, nel 2010, ha portato la rivista Bluff a inserire il suo account Twitter nella lista dei 10 più divertenti di sempre.

    ATTORE
    Blizarion con gnocche

    Se aggiungiamo al quadro una carriera da attore (e produttore) in fieri, con piccoli ruoli in film come Attacco al potere – Olympus Has Fallen, Lone Survivor e The Other Woman, allora capiamo bene come mai Dan Bilzerian sia considerato uno degli uomini più invidiati del mondo. Uno che i soldi li ha ma se li gode al massimo, il sogno di ogni uomo sulla Terra. E chi lo sa, magari un giorno andremo al cinema a gustarci un film sulla sua vita, il milionario più famoso di Instagram.

    L’ARRESTO
    Il playboy Dan Bilzerian arrestato rischia il carcere

    Dan Bilzerian è stato trovato in possesso di esplosivo, e per questo, dopo aver passato qualche ora in prigione, ora potrebbe finirci per sei anni. Lui non ha dato troppo peso ciò che è successo, tanto che ha postato online alcune foto dove appare come sempre in compagnia di belle ragazze. Ma il playboy riccone presto potrebbe fare i conti con la giustizia, anche perché proprio di recente il miliardario avrebbe tirato dei calci in faccia a una modella di un night club di Miami. Lei ha raccontato di essere stata colpita dall’uomo, lui ha detto in giro che era intervenuto per sedare una rissa. Fatto sta che Dan sta a suo agio sotto i riflettori. E sta conquistando il web a colpi di foto tra belle donne in bikini, yacht lussuosi e bella vita.

    754

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI