Speciale Natale

15 atleti e sportivi da seguire su Snapchat

15 atleti e sportivi da seguire su Snapchat
da in Evergreen Hi Tech, Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 18:56

    snapchat

    Tra i social media che negli ultimi tempi hanno preso maggiormente i vip vi è Snapchat, ed anche il mondo dello sport non poteva rimanere immune dal contagio: sono sempre di più infatti gli atleti e sportivi da seguire su Snapchat per i fan che possono così essere aggiornati direttamente dai loro beniamini riguardo sia l’attività agonistica che la vita privata, ed ora che le Olimpiadi 2016 sono alle porte siamo certi che questo social, a metà strada tra Instagram e WhatsApp, furoreggerà con tante foto e video direttamente da Rio. Ma in ogni caso, anche fuori dai grandi eventi, vi consigliamo 15 atleti e sportivi da seguire su Snapchat, star assolute e personalità meno note che però sono molto attive su questo social, e che vale la pena di scoprire. Foto di Barn Images

    lewis hamilton

    Tra le persone famose da seguire su Snapchat vi è il campione di Formula Uno Lewis Hamilton, sempre molto attivo su tutti i social.

    serena williams

    Gli appassionati di tennis non possono lasciarsi sfuggire la numero uno femminile Serena Williams tra gli atleti da seguire su Snapchat.

    cesc fabregas

    I calciatori sono sempre molto attivi sui social, e tra di essi vi è il centrocampista spagnolo del Chelsea Cesc Fabregas, uno degli sportivi da seguire su Snapchat per gli appassionati della Premier League.

    camille leblanc bazinet

    Camille Leblanc-Bazinet è una campionessa di cross-fit che ha vinto il titolo nel 2014, e mantiene tutti i suoi fan aggiornati sui suoi allenamenti su Snapchat.

    Meghan Hardin

    Già su Instagram questa giocatrice di golf fa impazzire i suoi fan con foto come questa: ci si può aspettare che Meghan Hardin faccia il bis su Snapchat.

    victoria azarenka

    Ai vertici della classifica mondiale di tennis, la vincitrice degli Australian Open nel 2012 e nel 2013 Victoria Azarenka non può mancare tra gli sportivi da seguire su Snapchat.

    kevin durant

    Tra le foto e i video più belli postati da atleti su Snapchat vi sono quelli del campione di basket americano Kevin Durant.

    lolo jones

    In tema di Olimpiadi, la statunitense Lolo Jones batte chiunque, essendo membro del team di bob ai Giochi invernali, ed ostacolista di livello internazionale in quelli estivi. Una degli sportivi su Snapchat che non si può fare a meno di seguire.

    anthony joshua

    Nel mondo del pugilato viene considerato un probabile futuro campione pesi massimi: benché negli ultimi tempi sia meno attivo, anche Anthony Joshua è tra gli atleti da seguire su Snapchat.

    sierra blair coyle

    Il nome dirà poco ai neofiti, ma Sierra Blair Coyle è una scalatrice professionista molto popolare sui social network, in particolare perché è assai attiva nella condivisione foto con i suoi ammiratori.

    alex morgan

    Una delle migliori giocatrici di calcio al mondo è Alex Morgan, presente anche lei su Snapchat.

    neymar

    Tra gli atleti da seguire su Snapchat vi è anche la stella del Barcellona Neymar, che non manca di condividere foto come questa.

    chris eubank jr

    Un nome pesante da portare come quello del famoso padre, ma Chris Eubank Jr è un campione sia sul ring che sui social.

    sierra quitiquit

    La sciatrice Sierra Quitiquit è una delle ultime arrivate su Snapchat, e siamo certi imparerà presto a usarlo.

    leryn franco

    Chiudiamo la nostra breve panoramica sugli atleti e sportivi da seguire su Snapchat con la campionessa paraguayana di salto con l’asta Leryn Franco, che siamo certi susciterà l’attenzione non soltanto per le sue imprese sportive alle Olimpiadi di Rio 2016.

    1256

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI