Smetti di regalare le rose alla tua dolce metà: questi sono i migliori fiori da regalare al partner

Le rose non sono il fiore migliore da regalare al tuo partner: ecco quali dovresti preferire.

Nell’immaginario collettivo i fiori da regalare alla propria dolce metà sono le rose, magari rosse. Ma in realtà non sono il fiore migliore da regalare al partner, e nemmeno i gelsomini (anche se sono molto gettonati).

Uomo con mazzo fiori dietro la schiena
Smetti di regalare le rose alla tua dolce metà: questi sono i migliori fiori da regalare al partner – qnm.it

Anche in questo caso è il Feng Shui ad indicare quali sono i fiori migliori da regalare al partner per trasmettere buone energie. Siamo d’accodo che fra i gesti che un uomo può riservare alla fidanzata, uno dei più romantici consiste nel regalare dei fiori ma è bene scegliere quelli giusti.

Quali fiori regalare alla dolce metà (non solo rose e gelsomini)

Per un anniversario, per conquistare o sorprendere un partner, i fiori sono il regalo più indicato. Spesso si usa regalare per queste occasioni o delle rose oppure i gelsomini. Ma il Feng Shui consiglia altri fiori da regalare che permetteranno di attirare buone energie.

Mazzo di orchidee
Quali fiori regalare alla dolce metà (non solo rose e gelsomini) – qnm.it

Il Feng Shui è la disciplina che ci aiuta a raggiungere l’armonia negli spazi e affinché tutti coloro che vivono in esso possano avere benessere emotivo è bene che siano liberi da cattive energie, anche per attirare prosperità. Anche le piante aiutano in questo obiettivo e quindi bisogna sceglierle bene, e vale lo stesso per i fiori.

Quando un uomo regala dei fiori al partner, pensa immediatamente alle rose o al gelsomino, che oltre ad abbellire con la loro forma, lo fanno con il loro profuma. Ma il Feng Shui ha spiegato qual è il miglior fiore da regalare che simboleggia l’amore, rafforzerà il legame nella coppia e aiuterà il Chi a scorrere liberamente in tutta la casa.

Si tratta delle orchidee, che sono dei fiori esotici, eleganti e che per questa disciplina rappresentano l’armonia, la sensualità e la crescita emotiva. Inoltre, il Feng Shui gli attribuisce poteri spirituali come la capacità di attrarre relazioni profonde ed equilibrate.

Le orchidee si possono posizionare in tutta la casa mantenendo l’equilibrio all’interno degli ambienti ed eliminando le cattive vibrazioni. Un’altra alternativa a questi fiori sono le peonie, che sono legate alla bellezza e al romanticismo e aiutano a mantenere stabile la coppia. Quindi, se vuoi un legame duraturo con la tua dolce metà, alla prossima occasione importante sceglie orchidee o peonie invece di rose rosse e gelsomini.

Gestione cookie