Un vulcano di idee, questa volta Milly Carlucci vuole esagerare: sorpresa a Ballando con le Stelle.
Ogni giorno trapelano novità e, naturalmente, fioccano gli annunci che confermano la presenza ufficiale di nuovi concorrenti a Ballando con le Stelle 20. Gli ultimi arrivati, già proclamati: Filippo Magnini, Fabio Fognini e Beppe Convertini. Una grande squadra in via di formazione.

Tra poche settimane parte l’avventura, Milly Carlucci può ritenersi soddisfatta nonostante i brutti colpi incassati o presunti tali. Manca ancora qualche dettaglio, tuttavia l’aspetto più ostico come le trattative è risolto. Niente più in sospeso o a rischio, almeno si spera.
Anzi, la conduttrice aggiunge – quest’anno l’edizione deve risultare ricca, colpire i telespettatori, esplodere di novità. Non a caso, la padrona di casa sorprende con una mossa incredibilmente strategica che potrebbe incrementare la curiosità, non solo del pubblico ma anche dei giudici.
La novità di Ballando con le Stelle 2025: Milly Carlucci e la sua new entry ‘misteriosa’
Si vuole giocare ancora un po’ con i propri fan. il cast è quasi pronto, tra insegnanti e alunni vip, però manca qualcuno all’appello. Gli esclusi ormai non si contano, nessun ripensamento all’orizzonte. Ma qualcosa aleggia nell’aere, il sorriso di Milly è eloquente: sa di aver stupito sebbene fosse, alla fine, la soluzione più istintiva.

Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni di Dagospia, Paolo Belli scenderebbe in pista. Veterano del dancing show, vent’anni che accompagna la signora della tv alla conduzione del varietà danzante attraverso la sua iconica Big Band. Non solo, il Maestro è deputato a mantenere i collegamenti tra lo studio e la sala delle stelle.
Quest’anno non si esclude possa cambiare ruolo in qualità di concorrente – d’altronde, rimasta delusa dalla famiglia Totti, Carlucci non aveva alcuna intenzione di rinunciare all’effetto wow e chi meglio del suo storico compagno di avventure che conosce ogni metro quadrato dello studio? Ma non è così semplice.
Urge trovare il/la sostituto/a che sappia fungere da filtro tra i concorrenti e la conduttrice. Diversi i nomi sul banco, tra i quali spicca Federica Pellegrini. Nelle ultime ore l’ex campionessa olimpica sarebbe stata esclusa improvvisamente poiché sembra che l’azienda Rai abbia preferito orientarsi su altre celebri identità.
I più maligni hanno ipotizzato sia stata l’ex nuotatrice a fare dietrofront, una volta saputo della partecipazione del suo ex Magnini – tesi smentita da Gabriele Parpiglia. Il taccuino di Milly Carlucci trabocca, spuntano fuori altrettante stelle capaci di subentrare a Paolo Belli: Massimiliano Ossini o Emanuele Filiberto di Savoia.
Ancora incertezza su colui/colei che diverrà il nuovo mediatore, aprendo le comunicazioni dalla splendida saletta. La conferma si potrà avere nei prossimi giorni. Nel frattempo si scaldino i motori: finalmente l’attesa edizione si avvicina, d’uopo iniziare il countdown. Quale sarà la coppia vincente che alzerà la coppa?