L’ex Grande Fratello lancia un messaggio allarmante e si toglie addirittura da Instagram: ecco cosa è successo.
Un’altra ex concorrente del Grande Fratello fa preoccupare i fan, proprio mentre su Canale 5 si prepara ad arrivare un’edizione tutta “nip” del reality show, in partenza ad ottobre per la conduzione di Simona Ventura. In queste ore sono tutti in apprensione per Martina Nasoni, in ospedale per un trapianto di cuore.

L’ex vincitrice del 2019 ha condiviso un post pieno di emozioni per questo momento davvero particolare della sua vita: l’operazione è delicata, ma potrebbe finalmente porre fine ai suoi problemi. Il pensiero e l’augurio di tutti è che l’intervento possa andare per il meglio e che la speaker di RDS esca dall’ospedale più forte di prima.
Non è l’unica ex gieffina, però, ad avere condiviso ultimamente un messaggio che non lascia indifferenti: dopo aver cancellato il suo profilo Instagram, ha pubblicato un lungo avviso che fa riflettere.
Ex del Grande Fratello si cancella da Instagram e avverte tutti quanti con un messaggio
L’ultimo periodo social non è stato indifferente e così ha deciso di cancellarsi da Instagram. Cercando il profilo di Helena Prestes sul noto social, infatti, non si hanno risultati; ma cosa ha spinto l’ex concorrente del Grande Fratello ad una decisione così drastica?

Come si legge su un post pubblicato su X, tutto nasce dalla campagna diffamatoria di cui è stata vittima in queste ultime settimane. Alcuni haters l’hanno accusata di essere omofoba ed hanno iniziato una campagna diffamatoria contro di lei, coinvolgendo anche brand e aziende con le quali collabora; si è arrivati anche alla rescissione di alcuni contratti, con gravi danni economi e di immagine per la Prestes.
In aggiunta a questo, non sono mancate offese sul suo aspetto fisico, sul suo passato e anche in relazione alla storia d’amore con Javier Martinez, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello. Di tutta risposta, la modella brasiliana ha avvisato su X di essere pronta a difendersi utilizzando vie legali, spiegando di come una campagna diffamatoria di questo tipo non soltanto danneggia la persona coinvolta, ma è anche un illecito civile e penale.
AVVISO PUBBLICO
Qualsiasi tentativo di diffamazione, sia esso verbale, scritto, online o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, potrà comportare gravi conseguenze per l’autore.
La diffamazione non solo lede la dignità e la reputazione della persona offesa, ma…
— helenaprestes 🐅 (@helenaprestes) August 18, 2025
“Ho incaricato un avvocato americano, pronto a inviare formali lettere legali a chiunque metta in atto tali comportamenti. Il rispetto e la responsabilità sono alla base della convivenza civile. Chi sceglie di agire diversamente deve essere consapevole dei rischi legali a cui va incontro“ ha scritto nel messaggio su X. La nazionalità dell’avvocato pare dipenda da quella dei suoi haters, in gran parte di base negli USA.