La Promessa, si teme il peggio per Vera: suo padre arriva a palazzo

La Promessa, spoiler nuove puntate agosto: Vera sta per essere scoperta da suo padre, questa volta non può scappare.

La Promessa, nelle puntate recenti, ha portato in scena una trama molto movimentata, ricca di intrighi e, come sempre, di sotterfugi. Jana è entrata definitivamente a far parte della famiglia, ma nonostante Manuel stia cercando in tutti i modi di farla sentire a suo agio, continua a provare brutte sensazioni. Per questo, dopo l’ultima cena con i Lujan, in cui ha accusato Lorenzo di essere uno schiavista, si è rifugiata nella sua vecchia stanza.

vera ne la promessa
La Promessa, si teme il peggio per Vera: suo padre arriva a palazzo (Foto Mediaset Infinity) qnm.it

L’ex domestica vorrebbe tornare alla sua vita, ma è consapevole di rischiare di perdere il suo amato. Anche Vera, nell’ultimo periodo, ha vissuto dei momenti abbastanza particolari. Era pronta a lasciare la tenuta, ma dopo aver parlato con sua madre, ha dato a Lope una seconda possibilità. Quest’ultimo aveva confessato alle cuoche, senza il suo consenso, che è la figlia della duchessa de Carill. Nelle nuove puntate le anticipazioni rivelano che la domestica presto si troverà ad affrontare un altro terribile episodio.

La Promessa, spoiler agosto: Vera è in pericolo, sta per fare un brutto incontro con suo padre

Nei nuovi episodi de La Promessa– che andranno in onda ad agosto- la trama vedrà al centro dell’attenzione Vera. La giovane è arrivata a palazzo da qualche mese, fingendo di essere una domestica e prendendo posto tra la servitù ma, in realtà, è una nobile. Nei prossimi giorni si troverà a vivere un momento terribile, dato che suo padre, il duca de Carill, arriverà alla tenuta per fare a Manuel e ad Alonso un’importante proposta.

vera ne la promessa
La Promessa, spoiler agosto: Vera è in pericolo, sta per fare un brutto incontro con suo padre (Foto Mediaset Infinity) qnm.it

Il nobile non sa che sua figlia si trova dai Lujan e soprattutto che sta lavorando come cameriera. Vera era scappata dalla sua abitazione per allontanarsi dall’uomo, dato che la maltrattava. Per questo era fuggita da un giorno all’altro portando con sé una cospicua somma di denaro, che poi ha perso. La giovane avrà il timore di farsi vedere da suo padre, dato che è consapevole che potrebbe scoppiare il caos e soprattutto potrebbe pretendere il suo ritorno.

Le anticipazioni rivelano che il tanto pericoloso incontro ci sarà, ma che il duca la ignorerà. Non si sa se il nobile, preso dagli affari, non avendola riconosciuta non le presterà attenzione. Le cuoche e Lope proveranno in tutti i modi a rassicurarla e a proteggerla da eventuali inconvenienti. Anche Marcelo sarà turbato dalla presenza del padre di Vera, per questo lascerà provvisoriamente il suo ruolo, raccontando al maggiordomo di dover salutare un suo caro amico scomparso prematuramente.

Gestione cookie