Doppio colpo Mediaset, ufficiale: nomi bomba per Canale 5, chi è pronto al debutto

Mediaset mette a segno un doppio colpo per uno dei primi programmi a partire nella stagione televisiva 2025-2026: nomi bomba per Canale 5.

Arrivati nell’ultima parte di agosto, la nuova stagione televisiva 2025-2026 è ormai alle porte: dopo un’estate passata alla grandissima grazie al successo avuto dalle serie turche su Canale 5, Mediaset si prepara a far ripartire tutti i programmi di punta previsti per questo autunno.

logo mediaset infinity
Doppio colpo Mediaset, ufficiale: nomi bomba per Canale 5, chi è pronto al debutto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – qnm.it

Tra daytime e prima serata, non mancherà né l’intrattenimento né l’informazione: da Uomini e Donne al Grande Fratello, passando per Amici, Pomeriggio Cinque e le varie fiction, senza dubbio ci aspettano dei mesi davvero imperdibili su tutte le reti Mediaset.

Quanto a Canale 5, presto partirà il nuovo Io Canto Family, condotto da un volto amatissimo come Michelle Hunziker: per l’occasione, Mediaset ha deciso di regalare alla conduttrice svizzera due nomi assolutamente bomba, che contribuiranno ad aumentare la qualità del programma.

Io Canto Family, due nomi bomba da Mediaset: colpaccio per Canale 5

Come segnalato da Davide Maggio sul suo sito ufficiale, la nuova stagione televisiva di Canale 5 vedrà Io Canto Family tra i primi grandi show a partire: alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker, mentre in giuria arrivano nomi altisonanti del calibro di Kekko Silvestre dei Modà e Noemi.

noemi mentre canta
Io Canto Family, due nomi bomba da Mediaset: colpaccio per Canale 5 (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – qnm.it

Per Noemi, ex di X-Factor, sarà la prima volta in assoluto a Mediaset, anche se è già stata nella giuria di un talent show dedicato ai bambini (Sanremo Young); da non dimenticare, poi, l’esperienza come coach a The Voice, su Rai 2. Quanto a Kekko Silvestre, invece, per lui sarà la prima esperienza in assoluta come coach: l’esperienza per fare bene non gli manca di certo e, dunque, potrà dare un contributo non indifferente nel programma di Michelle Hunziker.

Io Canto Family vedrò tanti talentuosi bambini e ragazzi esibirsi sul palco, accompagnati da un membro della loro famiglia. Come al solito, il talent show promette tante emozioni e intrattenimento a tutti gli spettatori di Canale 5: la presenta di due “big” della musica italiana come il frontman dei Modà e la nota cantante romana non può che far aumentare ancora di più la curiosità su questo programma.

A distanza dalla prima edizione della scorsa primavera, Michelle Hunziker riuscirà a far fare al talent show lo step successivo? I presupposti affinché la conduttrice svizzera possa fare ascolti da record ci sono veramente tutti.

Gestione cookie