Un ritorno inatteso nel cast di Ballando con le Stelle: si appresta ad essere l’edizione più bella di sempre.
Milly Carlucci incontenibile tantomeno bada a spese: vuole lo studio gremito di stelle. Il suo obiettivo è stato raggiunto, annunciando l’ultimo concorrente dell’edizione 2025. Sabato 27 settembre si alzerà nuovamente il sipario, ritrovando amici di lunga data e new entry, per il programma.
Questa volta la conduttrice si è superata, con un cast eccezionale tra cui alcuni veri Big della tv italiana come Barbara D’Urso. Consuete le dinamiche di gioco ma, allo stesso tempo, nulla sarà più come prima. La 20a edizione come spartiacque perché si creasse qualcosa di nuovo, finalmente.
Tuttavia mantenere anche continuità con il passato, quella linea ininterrotta affinché si rammenti il percorso fin qui costruito, anno dopo anno. Difatti previsti diversi ritorni tra cui uno molto speciale. Si aziona la macchina del tempo, un tuffo al cuore per il pubblico di Ballando con le Stelle.
La stagione dei ritorni, tra lo spin-off a maggio e la versione ufficiale dello show. Diversi volti noti a Milly Carlucci e al pubblico di Rai1, per festeggiare l’attesissimo compleanno. D’altronde, quando si tratta di speciali ricorrenze, la famiglia si riunisce. Ebbene, la padrona di casa ha ricreato l’identico spirito.
Bentornato a Massimiliano Rosolino, ex concorrente della terza edizione, accompagnato all’epoca dalla maestra Natalia Titova, diventata la sua compagna per la vita, dalla quale ha avuto due splendide figlie. Né sport né danza, questa volta la conduttrice gli ha confezionato un nuovo ruolo, inedito.
Come affermato dal giornalista Gabriele Parpiglia, tramite il suo profilo social X: “Ufficiale. Sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con la Carlucci dalla Sala delle Stelle“. Dunque, sostituirà Paolo Belli, divenendo co-conduttore, poiché l’ex vocalist de I Ladri di Biciclette farà parte del cast danzante.
Ora sì che sarà una vera festa, soprattutto ci sarà da divertirsi. Il cantante è il tassello mancante del puzzle creato dalla sua amica Milly, una ‘spalla’ in tutti questi anni, adesso è l’ora di cambiare. L’occasione giusta per mostrare le proprie abilità, non solo canore né legate alla conduzione. Uscire dalla comfort-zone.
Un annuncio plateale, in piazza, Paolo Belli lo ha dichiarato pubblicamente: “Milly mi ha chiesto di fare il concorrente quest’anno a Ballando con le Stelle“. Una richiesta accolta con qualche remora, tuttavia non nasconde l’adrenalina, esclamando: “Avrò bisogno di tutti voi perché sarò in gara come ballerino!“.
Il 20° anniversario meritava di chiudere il cerchio con un colpo di scena. Una sfida anche per Massimiliano Rosolino che, dopo l’ultima comparsa in primavera, ritorna misurandosi attraverso una nuova avventura. Cast, location e data ufficiale, l’edizione più bella del dancing show è pronta: sui social inizia il countdown.
Potrebbe essere sfuggito un dettaglio fondamentale del nuovo Codice della Strada, una multa se si…
Vuoi trascorrere Halloween 2025 al cinema? Ecco i film in uscita per vivere una sera…
Dazn è stata spesso al centro di numerose polemiche in Italia anche a causa dei…
I beni comuni di un condominio sono spesso oggetto di lite contrasti e spese impreviste.…
Molte persone lamentano la presenza di un odore sgradevole sui propri vestiti. Disperare non serve…
Sono stati ufficialmente comunicati i candidati agli Explorer Awards 2025, giunti alla quinta edizione e…