Dopo il successo dell’ultima edizione, l’entusiasmo del pubblico per Temptation Island non si è ancora spento: arriva la notizia che apre un nuovo possibile scenario.
L’anno televisivo appena trascorso non è stato dei più fruttuosi per Mediaset. La rete si è trovata a fronteggiare diversi flop, che sono stati però ripagati con l’arrivo dell’estate. É diventato non soltanto uno dei programmi più visti della stagione, ma anche un vero e proprio fenomeno.
Temptation Island ha segnato una svolta in un palinsesto che non riusciva ad emergere, collezionando dati di share da record puntata dopo puntata. Superando il 30% di share e i 4 milioni di telespettatori, è stato il reality più chiacchierato sui social, dove si continua a parlare dei suoi protagonisti.
Tra proposte di matrimonio davanti al falò, tradimenti e confronti al fulmicotone, fidanzati e fidanzate hanno catalizzato l’attenzione dei fan, che scalpitano per conoscere ulteriori sviluppi sulla loro vita sentimentale. La trasmissione è stata premiata prima con un raddoppio settimanale e poi con tre puntate consecutive in prima serata.
Un caso sicuramente unico nel suo genere, ma che ha portato i vertici a riflettere sul possibile futuro imminente di Temptation. É il momento di sfruttare l’onda per mettere in piedi una nuova edizione del format condotto da Filippo Bisciglia? Secondo recenti indiscrezioni, una grande sorpresa sarebbe dietro l’angolo per gli appassionati.
Si era parlato molto di una possibile doppia edizione estiva di Temptation Island. La decisione finale della produzione però, è stata quella di puntare su un’unica versione che potesse accendere l’interesse dei fan. E così è stato, ma ora che il reality ha portato a casa i suoi frutti, è inevitabile pensare che possa volerne ancora.
I rumor su una possibile nuova stagione prima della prossima estate si sono fatti sempre più insistenti, fino a quando FanpPage non è intervenuta per aggiungere importanti dettagli. Mediaset sarebbe in procinto di lanciare un nuovo appuntamento legato al reality delle coppie, ma non si tratterebbe di un’edizione invernale.
Si fa concreta la possibilità che Temptation Island possa tornare su Canale 5 a settembre con delle puntate inedite, ma pur sempre legate alla precedente stagione. Non ruoterà attorno ad una nuova serie di coppie da conoscere e seguire nel loro percorso, ma piuttosto al prosieguo della storia degli ex protagonisti.
Il pubblico ha dimostrato di essere affamato di nuovi tasselli su fidanzati e fidanzate dell’edizione appena conclusasi, che una volta spente le telecamere sono tornati alle loro vite. C’è chi, come Simone e Sonia B. è in attesa di un figlio, ma potrebbe aver superato una nuova maretta.
C’è chi invece, come gli iconici avvocati Alessio e Sonia M., ha scelto di tornare a convivere dopo la crisi ma non senza conseguenze sulla vita privata e professionale. Non resta dunque, che attendere gli annunci ufficiali per scoprire gli ultimi aggiornamenti.
Un Posto al Sole torna con la 30esima stagione, cosa succederà? La scoperta di Gennaro…
Tante novità in arrivo nei nuovi palinsesti Mediaset di settembre: le anticipazioni annunciano quando approderà…
Dalla decisione di ampliare la proposta Mediaset con le serie turche, scatta un’impennata nel turismo…
L'ex Grande Fratello lancia un messaggio allarmante e si toglie addirittura da Instagram: ecco cosa…
L'annuncio era già stato fatto tempo fa ma Microsoft ha intenzione di ribadire che non…
Rai dà la conferma tanto attesa: farà presto ritorno. La battitura del primo ciak segnerà…